| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diete del Perfetto Runner

    Non è un segreto che l'esecuzione è un modo ideale per mantenersi in forma, ma può essere dannoso se non si alimentando il vostro corpo correttamente. L'atto di esecuzione può essere difficile per le articolazioni e muscoli, in modo da ricostruire le cellule dal consumo di alimenti che sono combustibili e non principalmente per il divertimento. Stare lontano da cibi molto grassi, in quanto questi possono appesantire e ostacolare la qualità dei vostri allenamenti. Antiossidanti

    Focus su alimenti ricchi di antiossidanti. Verdure a foglia verde come spinaci, pomodoro e broccoli, sono i principali esempi di alimenti ricchi di antiossidanti. Questi alimenti aiutano a filo tossine nocive dal vostro corpo e le cellule di riparazione che sono danneggiati a causa di esercizio fisico eccessivo. La maggior parte dei cibi ricchi di antiossidanti anche fornire il vostro corpo con i carboidrati che possono essere facilmente convertiti in energia, che il tuo corpo ha bisogno durante le sessioni di corsa lunghe.
    Mangiare carne

    Non abbiate paura di mangiare carne come un corridore, basta mangiare di meno. Evitare di carni rosse, in quanto sono ricchi di grassi e di fornire più energia, se non meno, di carni magre, come pollame. Carne offre elementi preziosi per l'organismo, come ferro, zinco, vitamine del gruppo B, e di acidi grassi omega-3. Provare una dieta che permette di mangiare carne durante un pasto della giornata, poi passare ad altre fonti di proteine ​​per il vostro altro pasto o due. Altre fonti di proteine ​​significative includono legumi, fagioli e noci.
    Pasto Creazione

    Durante la creazione di un pasto, optare per i pasti che sono il 50 per cento le verdure, e suddividere l'altro 50 percento tra proteine ​​e carboidrati complessi come pasta o riso. Perché le verdure sono anche grandi fornitori di carboidrati, non vi è necessità di sovraccarico di pasta o riso per le fonti energetiche. Tuttavia, non tagliare del tutto i carboidrati complessi, dal momento che in piccole quantità che fanno offrire un valore significativo e aiutano a tenervi pieno.
    Non aspettare

    Mangia quando si ha fame. Runners lavorano fuori significativamente più calorie al giorno rispetto alla media. Non privare il corpo di nutrizione, ma alimentarla con snack sani come i legumi, cereali integrali, frutta e verdura. Godetevi il cibo che si mangia, ma mangiare il cibo che alimenta il corpo. Gli alimenti che sono ad alto contenuto di grassi sono suscettibili di darvi una corsa, seguito da un incidente che può zap la vostra energia.