| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il vostro allenamento con corsa Calze

    calzini da corsa, detti anche calze a compressione, sono stati progettati per migliorare le prestazioni di esecuzione, nonché a beneficio dei pazienti medici. Calze a compressione, noto in medicina come calzini deterrenti tromboembolici, hanno lo scopo di aumentare il flusso di sangue sano da e verso le estremità. Essi consentono inoltre di ossigeno di raggiungere i muscoli delle gambe facilmente e ridurre le possibilità di accumulo lattico, che provoca crampi muscolari e talvolta danno muscolare. Calzini da corsa possono essere utilizzati durante la corsa per migliorare la forza muscolare o dopo l'esecuzione di riparare lieve danno muscolare e di ripristinare tassi sani lattici. Cose che ti serviranno
    calze a compressione
    Lato lozione (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    scegliere un paio di calze a compressione che si adattano. Calze a compressione devono adattarsi comodamente le gambe, polpacci e piedi, ma non dovrebbe essere così stretta che si verifica una sorta di intorpidimento, dolore o fastidio.
    2

    cancellare la pelle di qualsiasi idratanti eccessivi. Creme idratanti, mentre generalmente sani per la pelle, possono interagire negativamente con i materiali utilizzati per fare la compressione o calzini da corsa. Idratante, in generale va bene, ma così facendo appena prima di indossare le calze dovrebbero essere evitati.
    3

    Stretch. Calze a compressione sono progettati per aumentare il flusso di sangue e di ridurre il rischio di crampi muscolari e lesioni. Lo stretching ha un effetto simile e combinando approfondita stretching con le calze a compressione sarà di migliorare le prestazioni in esecuzione.
    4

    Evitare gioielli inutili. I benefici di calze a compressione sono ridotti quando sono strappati o strappati o se le fibre sono allentati. Correndo con gioielli su aumenta la possibilità di una lacrima o tirata su le calze.
    5

    protezione indossare sopra le calze, se necessario. Se si esegue lungo i marciapiedi o in palestra, le calze non possono avere bisogno di protezione. Ma se sei escursioni per i boschi o in qualsiasi luogo che possa danneggiare le calze, si può prendere in considerazione indossare pantaloni di protezione sopra le calze per evitare strappi o sbavatura.