| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere un corridore veloce

    Correre è una cosa che quasi tutti possono fare, al suo livello più elementare, si tratta semplicemente di una accelerazione del passo d'uomo. Se volete aumentare la vostra velocità di esecuzione, attenersi alla seguente procedura per contribuire ad aumentare il ritmo. Anche se ci sono molti modi scientifici per diventare un corridore più veloce, lavorando in particolare sul gioco di gambe, controllo del respiro e movimento del braccio, la procedura descritta di seguito vi aiuterà a diventare più veloce a vostra normale routine di fare jogging senza impantanarsi con footwork formale e movimento del braccio. Istruzioni
    1

    iniziare a lavorare sul vostro fatturato in esecuzione. Iniziare esecuzione ad un ritmo che ci si jogging per una corsa di 800 metri, che circa il 70 per cento della vostra andatura massima per 30 secondi, mentre il conteggio del numero di volte in cui il piede destro tocca il suolo. Recuperare rallentando per una corsetta per un minuto, e poi ripetere. Cercare di ottenere un maggior numero di conteggi di destro durante ogni intervallo di 30 secondi.
    2

    Casualmente gettare in cinque o sei scatti intensi durante la vostra normale routine di jogging. Ascolta il tuo corpo, e smettere di sprint quando è necessario recuperare. Mantenere l'aggiunta di tempo a questi sprint settimana dopo settimana, e ben presto la durata delle sprint aumenterà a un minuto o più, migliorare la vostra forza e la velocità di esecuzione.
    3

    Trova una ripida collina con una pista lunga circa 100 metri, e correre duro al top. Jog lentamente verso il basso, e ripetere questo veloce cronoscalata tre o quattro volte. A poco a poco il tuo lavoro fino a sei o sette ripetizioni di questa cronoscalata.
    4

    Trova un compagno di corsa per tenervi in ​​pista con i vostri obiettivi. Scoraggiarsi è facile a meno che qualcuno è lì per esortarvi a continuare a spingere, e raggiungere il luogo che si desidera essere nella vostra corsa. Un amico in esecuzione ti spinge a continuare a lavorare fuori, e ti dà qualcuno con cui parlare durante il vostro.
    5

    Resto allenamenti di correre almeno una volta alla settimana. Lasciate che il vostro corpo a recuperare, anche se si desidera eseguire duramente ogni giorno. Dare se stessi un giorno di recupero aiuta a prevenire gli infortuni, e ti impedisce di bruciare.