| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare ad eseguire un miglio 10 minuti

    Lavorare per eseguire un intero miglio in 10 minuti richiede dedizione e impegno. Non hai bisogno di essere un atleta naturale, tuttavia, è necessario motivazione per spingere te stesso. Devi costruire la vostra velocità e la resistenza lentamente, altrimenti si rischia di lesioni. Se sei già un corridore, allora si avrà bisogno di ritirare la tua velocità di appena un po 'a fare il segno di 10 minuti. Esecuzione di un miglio di 10 minuti è molto realizzabile ed è il tempo medio per la maggior parte dei fondisti. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Cronometro
    Mostra più istruzioni
    1

    allungare il corpo, prima e dopo l'esecuzione. Ciò scaldare i muscoli e diminuire la probabilità di gambe crampi mentre corri. Se si sta appena iniziando a funzionare, il vostro corpo sarà dolorante per le prime settimane. Il dolore andrà via nel tempo, come si mantiene in esecuzione, dal momento che il vostro corpo sarà utilizzato per il movimento.
    2

    Non sforzatevi di correre un miglio in meno di 10 minuti la prima volta. È necessario iniziare lentamente e costruire la vostra resistenza. Inizia in esecuzione su una pista, pista o tapis roulant. Eseguire o fare jogging a una velocità che hai dimestichezza con per 2 minuti. Appoggiare con una passeggiata di 5 minuti. Ripetere questo 4 volte, 5 giorni alla settimana. Tempo da soli, usando un cronometro se si è al di fuori o guardando il tempo sul tapis roulant.
    3

    Aumentare il tempo di esecuzione di 1 minuto la settimana successiva. Questo significa che sarà eseguito 3 minuti e camminare 4. Continuare ad aumentare il tempo di esecuzione e di diminuire il tempo di percorrenza settimanale. Assicurarsi di avere un giorno di riposo. Una volta che siete in grado di eseguire 10 minuti senza fermarsi, concentrarsi sulla vostra velocità.
    4

    Quicken vostro ritmo. Tapis roulant può essere utile per questo in quanto è possibile impostare un ambiente miglio 10 minuti per sentire quanto velocemente è necessario eseguire. Usare quel ritmo per girare su strada. Incorporare sprint 3 metri nel vostro allenamento per aprire la capacità polmonare e vi darà la resistenza e la velocità necessaria per raggiungere il tuo obiettivo.