| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quale Occhiali da sole Oakley sono i migliori per le donne maratone

    Occhiali da sole non sono più solo dichiarazioni di moda;? Forniscono la protezione dai raggi UV necessaria per i vostri occhi. Per i maratoneti, proteggere gli occhi da esposizione al sole è importante quanto ottenere le scarpe giuste in esecuzione. I ricercatori Oakley affrontato molte delle questioni chiave che tenevano atlete di raggiungere un più alto livello di prestazioni. Ci sono molti occhiali di design sul mercato, ma ogni vero atleta sa che Oakley è il Santo Graal della comunità in esecuzione. Oakley Half Jacket Polarized Sunglasses

    Il Oakley Half Jacket è uno dei meno costosi occhiali della linea di prodotti Oakley. La dimensione della lente è piccola, quindi questi occhiali da sole sono adatti per la donna piccola-incorniciato. Comodo e leggero, l'Half Jacket offre il 100 per cento di protezione UV e lenti intercambiabili. Con un attacco a tre punti, questi occhiali da sole comodamente abbracciano il naso e dietro le orecchie.
    Oakley Thump Pro 512 MB MP3 Occhiali da sole

    Molti maratoneti ascoltare musica durante l'esecuzione ma odio i fili penzolanti dal loro iPod. La Oakley Thump offre un sistema di suono incorporato in grado di contenere 120 canzoni, e dotato di protezione UV per i vostri occhi. Peso inferiore a un iPod o un lettore MP3, Thump Pro può riprodurre fino a sei ore di musica con una sola carica della batteria. Il sistema audio è compatibile con Windows Media Player, Winamp e iTunes. La funzione di occhiali da sole avvolgenti, lenti resistenti agli urti. | Photos.com Oakley Minute Sunglasses

    Gli occhiali da sole Oakley Minute sono specificamente progettati per le piccole e medie superfici. Utilizzando Ottiche alta definizione brevettato di Oakley, questi occhiali hanno un rivestimento permanente lente idrofobico per respingere la pioggia, sudore, oli per la pelle e polvere. Questi resistente agli urti, occhiali leggeri presentano lenti in pura Plutonite che filtrano il 100 per cento di tutti i raggi UV, non solo UVA o UVB. Gli occhiali Minute sono disponibili in una vasta gamma di opzioni che gli occhiali da sole Radar Path donne bilanciamento della luminosità e ridurre i riflessi.
    Oakley Radar Path

    di Oakley dotate di rivestimento delle lenti Oakley idrofobico che previene la pioggia, oli per la pelle e il sudore di accumularsi sull'obiettivo. Con lenti intercambiabili, il Sentiero del radar è dotato di due dimensioni con un pezzo di naso personalizzata per fornire la soluzione migliore.
    Oakley Enduring Pace

    Molti corridori femminili vogliono le migliori prestazioni senza il look maschile e in forma. Occhiali da sole Enduring Pace di Oakley offrono le stesse prestazioni sportive esclusivamente dedicata alla donna. Con un rivestimento idrofobo lente per respingere la pioggia, sudore, oli per la pelle e polvere, si ottiene chiarezza di visione e la visione periferica. La vestibilità è specificamente progettato per le donne con un nasello regolabile.