| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare Runners Log

    Per i corridori, un registro di formazione è come un allenatore personale. Ti ricorda quello che hai raggiunto nella tua corsa ogni giorno e mostra come è possibile migliorare le vostre prestazioni. Analizzando i dati nel tuo diario di allenamento è possibile identificare le sessioni che hanno aiutato a raggiungere un record personale in una gara. Se si lavora con un allenatore, il tuo diario di allenamento è un ottimo modo per comunicare. Istruzioni
    1

    Scegli un registro di formazione on-line o di una versione stampata. Una versione online utilizza un approccio calendario. Inserisci i tuoi dati per il giorno in varie categorie e salvare la voce. Il registro online calcola varie statistiche di rendimento per voi, tra cui i totali settimanali e mensili. Il sito web Training Peaks fornisce una panoramica delle strutture di un registro on-line.
    2

    Utilizzare un registro stampato se si preferisce un record fisico che è possibile utilizzare per cercare facilmente indietro di mesi o anni precedenti. Tuttavia, è necessario effettuare i calcoli delle prestazioni da soli. Per condividere le tue informazioni allenamento con un allenatore, creare un registro di formazione tabulare usando un word processor o foglio di calcolo e-mail il contenuto.
    3

    Registrare il tempo e la distanza di ogni esecuzione nel registro . Utilizzare un cronometro per registrare il tempo e calcolare la distanza dividendo il tempo totale per il ritmo previsto. Con un orologio GPS-enabled, è possibile registrare sia il tempo e la distanza. Produttori di GPS in esecuzione orologi forniscono software per la registrazione e la mappatura percorsi formativi. Se fai l'interval training, registrare il tempo di prendere per ogni corsa veloce e includono anche il tempo di prendere per il recupero.
    4

    aggiungere altre informazioni rilevanti per la formazione del registro. Fornire i dettagli del percorso di formazione e di superficie, tra cui una mappa digitale se il registro on-line ha una funzione di mappatura. Registrare l'ora del giorno e le condizioni meteorologiche fossero significativi. Esecuzione in condizioni di caldo, vento o ghiaccio possono influenzare le prestazioni.
    5

    Descrivi l'impegno che mettete nella sessione. Se avete programmato una corsa facile, ci si sente difficile? È possibile utilizzare il registro per la ricerca di possibili spiegazioni. Se si stava allenando ad un ritmo più duro, come ha fatto il tuo tempo confrontare con percorsi simili in passato? Se il tempo ha fatto il vostro sforzo più duro, record che fatto. Utilizzando un cardiofrequenzimetro rende più facile valutare sforzo. Sforzo di formazione varia a seconda della zona - la più alta la frequenza cardiaca, maggiore lo sforzo che state facendo. Il sito Fitsense include una guida di zone diverse.
    6

    Analizza il tuo diario di allenamento su diversi periodi di individuare miglioramenti o un calo delle prestazioni. Calcola il tuo chilometraggio totale per periodi diversi e valutarne l'impatto sui tuoi risultati di gara. I log online consentono di creare grafici che ti danno una indicazione visiva del progresso.
    7

    Imparare dalle informazioni nel registro. Che tipo di allenamenti portato alla più grande miglioramento nei tuoi risultati di gara? Quanto tempo hai impiegato per costruire per una particolare razza, come una maratona? Informazioni come questo può aiutare a pianificare la formazione futura. Scegli una razza obiettivo, dicono tre mesi prima, in cui si desidera eseguire bene e pianificare le sessioni che conoscete vi aiuterà a migliorare in quel periodo. Seguire la pianificazione e il monitoraggio dei risultati.