| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi comuni con i pattini correnti e buchi nella mesh

    Esecuzione per lo sport o il fitness richiede le scarpe giuste. Mantenere le scarpe in buono stato di manutenzione riduce la probabilità di fallimento scarpa mentre si sta eseguendo. Assicuratevi di avere la scarpa giusta per il vostro piede e controllare il vostro scarpe da corsa prima di correre in modo da poter effettuare tutte le riparazioni. Scarpe che sono al di là di riparazione possono essere riciclati in modo da non occupare spazio in discarica. Scarpa Fit

    Indossare una scarpa che è troppo grande, troppo piccolo, troppo stretto o troppo largo può ostacolare il tuo successo durante l'esecuzione. Non solo ci si apre agli incidenti provocati da inciampare e cadere, ma il piede non può apprezzare la forma malata. Ci sono alcuni componenti di una scarpa da corsa che dovrebbe essere importante per ogni corridore: flessibilità di scarpe, supporto della caviglia, shock assorbente, in tessuto traspirante e peso scarpa. Consumer Reports sostiene che la scarpa sbagliata per il piede può portare a difficoltà comuni e dolore al piede. Il sito della rivista consiglia di shopping per le scarpe da corsa nel tardo pomeriggio, quando il piede è leggermente più grande a causa di gonfiore da attività quotidiana. Inoltre, portare le calze che normalmente indossare durante la corsa in modo da poter ottenere il giusto "feeling" delle scarpe che si sta tentando di. Cercare sempre scarpe da ginnastica prima di fare un acquisto in modo da poter praticare la corsa e possibilmente ricevere consigli da parte del personale di vendita.
    Distinguendo tra scarpe da corsa e altri tipi di scarpe

    differenza Shakespeare rosa con qualsiasi nome, tutte le scarpe non sono la stessa cosa. Scarpe da corsa differiscono dai piedi, basket e altri sport scarpe. Consumer Reports dice il piede di un corridore impatta al suolo con una forza fino a tre volte il peso del corpo del corridore. A causa di questo impatto sui muscoli e le ossa del piede, è importante acquistare scarpe da corsa progettate per aiutare ad assorbire tale impatto e ridurre lo stress. Scarpe da corsa dotate di ammortizzazione in aree della suola della scarpa e la soletta più probabile fare impatto con il terreno. Suole sarà caratterizzato da trazione per la presa di tutte le superfici a terra durante la corsa. Altre scarpe, come il basket o scarpe da calcio, possono avere suole destinate per la presa di superfici lisce o ruvide come dettato dallo sport per il quale la scarpa è destinato.
    Sole, Soletta e Shoe Lace Problemi

    Prima di eseguire, controllare la scarpa per danni. Danneggiati scarpe da corsa devono essere riparati. La suola è realizzata in gomma variazioni. Una suola allentato può essere riparato applicando un adesivo a base di silicone o poliuretano a base tra la suola e la scarpa. Fissare la suola della scarpa, mentre la colla si asciuga con elastici o nastro. Questi tipo di adesivi richiedono fino a 72 ore di essiccazione e stagionatura prima che la scarpa può essere indossato di nuovo, quindi potrebbe essere necessario utilizzare una coppia di backup di scarpe da corsa. Solette che si sono disintegrate o ricompattato possono essere rimossi e solette di ricambio inseriti. Assicurarsi che la sostituzione non si muove intorno. Lacci per le scarpe hanno la tendenza a sporcarsi, svelare, strappare e rompere. Lacci di scarpe possono essere rimossi dalla scarpa e lavati in lavatrice in un sacchetto della biancheria o legati in un calzino. Asciugare i lacci di scarpe in asciugatrice o appendere ad asciugare. Lacci di scarpe di ricambio sono disponibili presso di alimentari, discount e negozi di scarpe ed è una buona idea tenere un paio di ricambio in modo da non trovarsi con lacci rotti quando si ha bisogno per andare a correre.
    Holes In Inserti in mesh

    Molte scarpe da corsa dotate di pannelli laterali in tessuto a rete, a volte sulla lingua e, talvolta, su tutta la tomaia. Mesh che viene portato a casa, strappato o perforato possono formare buchi. Per fissare un buco nelle maglie di una scarpa da running, acquisto tenda adesivo o toppe maglia scarpe. Tagliare le patch per adattarsi e aderire li sopra il foro in base alle raccomandazioni del fabbricante. Toppe maglie sono anche disponibili come calore patch trasferite e sono applicate con un ferro da stiro, ma queste patch possono essere difficili da ferro sulla causa della forma della scarpa. È possibile utilizzare una piccola lavorazione o quilting di ferro per stirare le patch di una scarpa.