| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere una traccia Runner di successo

    Se sperate di eseguire pista a scuola o da soli, essendo un corridore di successo richiede disciplina e dedizione per migliorare la vostra forma fisica. Endurance, sia mentale che fisico, è fondamentale per il vostro successo e può essere affinato con diligenza aderendo alle pratiche corrette di corridori elite. Esecuzione senza un piano definito e obiettivi solidi può portare a molte ore sprecate in pista e può causare un danno che non potrà che inibiscono i vostri progressi. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra
    Mostra più istruzioni
    1

    dedicare a se stessi e analizzare le ragioni per sperare di diventare un corridore pista di successo. Non basta pensare con calma, usare carta e penna e consapevolmente scrivere i vostri obiettivi. Utilizzare questo esercizio per impostare i vostri obiettivi e le metriche per il successo. Se si desidera completare un 5K o una maratona, essere onesti con le vostre intenzioni saranno ottimizzare il tuo allenamento.
    2

    Avviare un serio programma di fitness. Si dovrebbe migliorare la vostra forza, resistenza, velocità e flessibilità complessiva. L'addestramento del vostro corpo in modo appropriato migliora la resistenza e massimizza la velocità. Inoltre, avere un corpo forte e flessibile in grado di scongiurare infortuni in esecuzione e si prepara per i rigori di corsa su una pista.
    3

    seguire una dieta sana. Prendere in una nutrizione adeguata per fornire il carburante per l'allenamento quotidiano e le esercitazioni in esecuzione. Mangiare cibo sano mantiene il vostro corpo sottile, e il mantenimento di un peso adeguato riduce la pressione le ginocchia e legamenti. Proteine ​​consumando abbastanza ricostruisce i muscoli dopo l'allenamento, e la corretta assunzione di carboidrati è fondamentale per la durata in pista.
    4

    Run ogni settimana in una varietà di modi. Sprint, intervalli e corre a distanza forniscono diversi fattori di stress sul tuo corpo e aiutano ad adattarsi a qualsiasi situazione in esecuzione. Questo tipo di formazione trasversale migliora la velocità e la vostra resistenza in pista, quindi - non importa ciò che i vostri obiettivi sono definiti - la preparazione per le diverse situazioni di funzionamento massimizza le prestazioni. Se è possibile, trovare un corridore esperto di allenarsi con per aiutare a fornire la motivazione e sostegno.
    5

    Partecipa in altrettante gare, come si può. Jogging è tutto superando e superando i tuoi avversari, in modo da essere un corridore corsa aumenta la tua forza fisica e forza mentale. E 'fondamentale non praticare nel vuoto; gare esecuzione prepara il corpo per una litania di terreni impegnativi, migliora il vostro tempo fuori dal cancello di partenza e consente di regolare di esecuzione in una folla di altri atleti. Se il tempo o il denaro costringe la vostra capacità di correre frequentemente, replicare le condizioni di gara-giorno tutte le volte che il vostro programma di formazione permette.