| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre più veloce per 3 miglia

    Al fine di eccellere in esecuzione corto distanze, formazione veloce esecuzione è essenziale. Tuttavia, al fine di diventare un corridore veloce a breve distanza, è necessario formare in molti modi diversi, il che richiede un po 'di cross-training e un sacco di sforzo dedicato. La buona notizia è che attraverso la formazione permanente e mirata aumentando la velocità di esecuzione di tre miglia è sicuramente possibile. Istruzioni
    1

    Tempo voi stessi e impostare il vostro obiettivo di velocità. Eseguire tre miglia e il tempo quanto tempo ci vuole a completare la distanza. Determinare il ritmo medio per miglio.
    2

    il vostro obiettivo di velocità. Una volta che avete il vostro passo attuale, è possibile impostare un obiettivo di velocità di tre miglia che può essere suddiviso in sotto-obiettivi incrementali. Sotto-obiettivi permettono di monitorare i progressi verso il tuo obiettivo finale, mentre la formazione in modo sicuro. L'aggiunta di troppa velocità troppo velocemente può determinare il fallimento frustrante e lesioni.
    3

    addestramento del peso è essenziale per aiutare a correre più veloce. Concentrarsi sulla costruzione di muscoli delle gambe consentirà una maggiore produzione di forza, che è ciò che vi aiuterà a spingere in avanti a un ritmo più veloce. Sviluppare un programma di allenamento con i pesi che costruisce in diversi tipi di esercizi per le gambe, tra cui esercizi di salto, nonché adeguati periodi di riposo per il recupero.
    4

    Durante l'esecuzione, non permettere che le braccia di oscillare avanti e indietro attraverso il petto. Invece, pompare in su e in giù, parallele tra loro, come se si tiene in mano un martello in ogni mano e colpendo con esso, come i piedi toccare il suolo.
    5

    Migliorare il tasso di sciopero , che è il tasso al quale i piedi toccare il suolo su ogni falcata. L'obiettivo è quello di aumentare il numero di colpi al minuto, in quanto più brevi, colpi veloci sono più efficienti e portano a corsa veloce. I migliori atleti in esecuzione hanno tassi di sciopero di più di 90 colpi al minuto.