| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pianificare un 5K Fundraiser

    Hosting di un 5K evento è un ottimo modo per raccogliere fondi per la carità, la scuola, o l'organizzazione di vostra scelta. Raccolte di fondi Race stanno diventando sempre più popolari perché unire le persone per il fitness, cameratismo, e una buona causa. Sia che si stanno preparando l'evento verso corridori competitivi, camminatori o entrambi, essere disposti a spendere diverse settimane o mesi pianificazione dell'evento. Mobilitare l'aiuto di altri dedicati al vostro obiettivo di raccolta fondi, e iniziare la pianificazione in anticipo della vostra data di evento desiderato. Istruzioni
    1

    Determinare una data preferita, ora e luogo. Contattare agenzie governative locali per ottenere i permessi necessari.
    2

    determinare il percorso preferito del vostro 5K corsa. Considerate le esigenze di parcheggio presso la linea di partenza e per gli spettatori lungo il percorso, nonché la disponibilità di servizi igienici. Contattare la polizia locale di fare accordi per strade chiuse e rivedere il percorso, se necessario.
    3

    Scegli un ente di beneficenza di beneficiare dei proventi della corsa. Incontro con tutti i soggetti coinvolti per discutere di beneficenza e di giungere a un consenso su dove il denaro andrà.
    4

    Determinare il numero dei probabili partecipanti, così come il numero massimo di partecipanti che si possono accomodare.
    5

    determinare il costo di registrazione per il vostro evento. Fattore dei costi connessi con l'evento, tra cui i permessi, stazioni di acqua, di sicurezza (se necessario), T-shirt, e tutte le altre spese che si prevede di sostenere. Aumentare il prezzo in modo che ci saranno abbastanza procede per soddisfare i vostri obiettivi di raccolta fondi, o chiedere ai partecipanti di raccogliere fondi.
    6

    Pubblicizza la tua 5K evento di raccolta fondi per i partecipanti di destinazione. Se possibile, impostare la registrazione online attraverso un sito web come Active.com o il sito della propria organizzazione.
    7

    Determinare il numero e l'ubicazione delle stazioni di acqua. Decidere se o non potrete fornire altri spuntini, come spicchi d'arancia.
    8

    organizzare per stazioni di pronto soccorso lungo il percorso e al traguardo. Creare grandi striscioni per le prime stazioni di soccorso in modo che chiunque abbia bisogno di aiuto medico saprà dove andare.
    9

    decidere o meno per servire il cibo al traguardo e se darete ogni partecipante una T-shirt o una medaglia di finisher. Effettuare ordini di conseguenza.
    10

    impostare le tabelle di registrazione, l'acqua e le stazioni di pronto soccorso, cibo e altri rifornimenti in gara. Godetevi l'evento!