| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Marathon Scarpe Le migliori donne di

    Avere la marcia corretta formazione è fondamentale per qualsiasi sport, e scarpe da ginnastica sono l'elemento fondamentale necessario per qualsiasi grande distanza o maratoneta. Ci sono un sacco di varietà e le diverse caratteristiche da considerare al momento dell'acquisto di scarpe da corsa. Primo fra questi criteri sono la traspirabilità, anche una scarpa compensa un arco alto o più di un piede piatto, il peso, e ammortizzazione. Nike Luna Racer 2

    Donna L'imbottitura di queste scarpe particolari sono abbastanza buone e notevolmente traspirante. Pur non essendo troppo pesante di scarpa - che è importante in qualcosa come un 5K o maratona -. C'è un senso di stabilità e la forza che li rende utili in sala pesi e in altre attività sportive al di fuori distanza in esecuzione

    Adidas Running Marathon 10

    Disponibile in una varietà di colori, queste scarpe sono progettate per neutro o supinazione (piede alto ad arco). Sono abbastanza leggero in termini di peso come bene e sono costituiti da una quantità sufficiente di ammortizzazione per la distanza di funzionamento. C'è una superficie antiscivolo e di un inserto aggiuntivo per ammortizzazione e comfort. Inviato come essendo molto resistente, queste scarpe sono state anche suggerito per la corsa fuori strada.
    Asics Gel Nimbus

    Ancora un'altra scarpa per il underpronator, la Asics Gel Nimbus ha sia protezione contro gli urti e una quantità comodo di ammortizzazione ideale per la corsa campestre. Poiché si tratta di una scarpa da donna, ci sono state modifiche di disegno, uno dei quali è che la scarpa è stata sollevata tre millimetri più alto che può contribuire ad alleviare lo stress immessi sul piede durante ogni rumore di passi per i piedi ad arco alto.


    Brooks Adrenaline GTS

    Questa scarpa è stata progettata specificamente per le donne che hanno i piedi piatti, o meglio coloro che sono privi di una struttura ad arco definito. Questo progetto utilizza una cosa chiamata PDRB - Progressive Diagonal Roll Bar - che funge da controllo del movimento per il corridore. Questo viene fatto in modo che tutto il piede non ha effetti sul suolo, che è particolarmente doloroso per le donne con i piedi piatti. E 'stato rivisto ad essere molto confortevole e sagomata.
    Nike Air Zoom Vomero

    Realizzato per corridori neutri, questa scarpa offre una miscela ideale di ammortizzazione e sostegno come avente una struttura del piede neutro non è più facile rispetto a qualsiasi altra struttura ad arco. Perché corridori neutri non hanno problemi ad arco, questa scarpa offre caratteristiche più pedonali, quali che siano comodo-montaggio, che è importante per la distanza in esecuzione. Le scarpe sono inoltre dotate di unità di ammortizzazione e di un genere specifico crash pad.

    .