| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la velocità di 40 Yard Dash-

    Il 40 yard è diventato lo standard per misurare la velocità dei giocatori di calcio. E 'usato in quasi tutti i livelli di calcio e può avere un effetto importante su se un giocatore guadagna tempo di gioco, guadagna una borsa di studio o redatto nella NFL. Essere in grado di migliorare il tempo di 40 è un obiettivo principale per molti giocatori. Fortunatamente, ci sono molte cose che una persona può fare per contribuire a aumentare la loro velocità e rapidità e, infine, ridurre il loro tempo di 40 yard. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Cronometro
    Mostra altri Istruzioni pagina 1

    Posizionare i piedi correttamente. Una cosa semplice come posizionare correttamente i piedi per massimizzare l'esplosione dei blocchi e velocità iniziale può fare una grande differenza nel ridurre il vostro tempo 40 yard. Iniziate da determinare quale delle gambe è la gamba "potere". Questo può essere facilmente fatto da in piedi con entrambi i piedi uno accanto all'altro e avere un amico con leggerezza si spingono nella schiena. La gamba si mette avanti per fermare la tua caduta è la gamba di potenza. La gamba di potenza sarà in posizione avanzata e vi darà l'unità iniziale fuori dalla linea. Posizionare la gamba di potenza su due piedi lunghezze dalla linea di partenza. Il piede posteriore deve essere collocato su un piede dietro il piede anteriore. Questo vi darà la massima esplosione con la gamba di potenza e aiutarvi a ottenere rapidamente in una buona posizione di marcia.
    2

    Migliorare l'inizio può ridurre alcuni decimi di secondo dal parte del tempo. Questo è importante perché ogni decimo conta in posizione short. Entri nella posizione "set" alzando i fianchi in aria e sollevando le ginocchia da terra. La gamba anteriore dovrebbe essere in un angolo di 45 gradi e la gamba indietro di circa 60 gradi. La testa deve essere in basso e guardando la linea. Quando la pistola si spegne, si dovrebbe esplodere fuori del blocco come si sta saltando, ma in avanti, piuttosto che su. Guidare le braccia in avanti e indietro così difficile come si può.
    3

    Stand up man mano ci si allontana dalla linea. Continuare a guidare le braccia in alto e indietro più lontano e difficile come si può e dritto in avanti e indietro, e non tra il tuo corpo. Nei primi 10 metri, si vuole stare in piedi lentamente, ma si avrà ancora una inclinazione in avanti ed essere di guida in avanti con le gambe.
    4

    Continua lentamente in piedi fino a quando ci si trova in un montante in esecuzione forma. Questo dovrebbe essere completato dopo che sono passati da 20 a 25 metri. L'intero processo deve essere graduale e non si vuole essere in posizione eretta prima di aver raggiunto la massima velocità.
    5

    mantenere una posizione rilassata per tutto. Se tesa qualsiasi parte del vostro corpo, che si tradurrà in tendendo altre parti, che si tradurrà in meno velocità. La più rilassata è possibile tenere tutto il tuo corpo, la velocità più si sarà in grado di raggiungere. Un consiglio è quello di far finta che avete in mano un chip di patate o di cracking tra le dita e il pollice. Non si vuole rompere il chip, in modo da mantenere una presa luce su di esso. Concentrarsi su come mantenere le vostre mani rilassate vi aiuterà a mantenere il resto del tuo corpo rilassato

    Referenze
      omplete 40 Formazione:. Velocità Miglioramento nel 40 Yard Dash
      Bodybilding: Come si può migliorare il vostro 40 Yard Dash Tempo
    Risorse
      Leggi questo articolo in spagnolo