| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Regali per gli uomini dopo una maratona

    Ha allenato per mesi e mesi, ora dopo ora, e ha colpito la registrazione di un numero enorme di chilometri in preparazione per una cosa pavimentazione - 26,2 miglia di sudore e di gloria. Se lui è arrivato primo o 101 °, che l'uomo speciale merita un regalo speciale dopo aver corso una maratona. Pensate a cosa sarebbe farlo sentire bene per il completamento di una tale impresa dal semplice al complesso. Spa /Massaggi

    Correre una maratona richiede un impegno estremo e quantità di duro lavoro. Ci vuole anche un bel tributo sul corpo. Un regalo per gli uomini dopo una maratona è un massaggio o un pacchetto benessere presso il vostro centro termale locale. Se vuoi in massaggi speciali solo per i corridori, come un massaggio sportivo. Questo massaggio allevia i dolori muscolari e vampate di fuori l'acido lattico che si accumula nel corpo dopo l'esercizio intenso e provoca dolore. Se la spa fa parte di un resort, prenotare una camera per la notte dopo la corsa per lui a rilassarsi. Trovare uno che ha una vasca idromassaggio o vasca idromassaggio in camera, così da poter usufruire di una lunga, lenitiva ammollo.
    Cornice Memoria

    Avere la macchina fotografica pronta quando si taglia il traguardo e prendere una fotografia istantanea del suo momento memorabile. Cercare di ottenere una foto di lui a sua insaputa. Avere un quadro fatto saltare in formato poster e metterlo in una bella cornice. Avvolgere il poster incorniciato e dare a lui come un dono per commemorare la sua realizzazione in esecuzione.
    Alta Carb Cena

    combustibili Ogni runner up prima, durante e dopo la gara in modi diversi. Una cosa, però, che rimane costante, è la necessità di rifornire di carburante un breve periodo dopo la gara. Secondo l'American Olympic maratoneta Pete Pfitzinger a recuperare da una maratona più veloce quando si sostituisce l'energia utilizzata durante la gara, prendendo in carboidrati subito dopo la gara. Effettuare prenotazioni in un raffinato ristorante italiano per la sera il giorno della gara. Incoraggiarlo a caricare su di pasta per ritrovare la forza speso correre la maratona. Il suo corpo può essere sale craving e zucchero, quindi non dimenticate il dessert.
    Pedicure

    parte i muscoli delle gambe doloranti, i corridori tendono ad avere problemi con la loro piedi. Continua cura e attenzione sono necessari per mantenere i piedi del suo sano corridore. Secondo il mondo del corridore, mantenendo i piedi idratata aiuta a prevenire i problemi dolorosi come vesciche e calli, che sono comuni tra i corridori accaniti. Dategli un buono regalo per un anno di pedicure mensili che coinvolge il trattamento completo che include ammollo, idratante e unghia rifilatura.