| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diverse distanze di piste

    Running è una fonte eccellente di esercizio cardiovascolare. Corridori che iniziano ben presto scoprono che, per viaggiare distanze estese, devono costruire la loro resistenza e la resistenza. Ci sono varie distanze per piste che sono disponibili da impostare come obiettivi. 5K

    a 5 km traduce RUN a 3,1 miglia. E 'un ottimo distanza per iniziare i corridori a lavorare fino a. Per lavorare fino a un 5K, è necessario eseguire tre volte a settimana per 20 a 30 minuti. Spazio i giorni tra le sessioni in esecuzione in modo che il vostro corpo ha il tempo per recuperare e riposare tra le esecuzioni. La tua velocità e tempo impiegato non sono così importanti come rafforzare il vostro corpo.
    10K

    misura una corsa di 10 km 6,2 miglia. Idealmente, si dovrebbe avere almeno sei mesi di distanza in esecuzione sotto la cintura prima di 10 chilometri. Cercando di correre troppo troppo veloce è dannoso per il vostro corpo fisico e il morale. Come con un 5K, formazione per completare questa distanza dovrebbe includere piccoli blocchi di esecuzione. Si dovrebbe cercare di completare 15 a 50 chilometri di corsa ogni settimana che porta alla vostra razza, prendendo giorni di riposo come il vostro corpo richiede.
    Mezza Maratona

    La mezza maratona copre 13-7/64 miglia, e non è per i principianti. A seconda del tempo di finitura desiderato per la vostra mezza maratona, si dovrebbe completare 15-60 chilometri di corsa ogni settimana. Non è importante per fare la stessa quantità ogni giorno, ma piuttosto di rimanere attivi, in pratica, e di sfidare il vostro corpo senza stress eccessivo.
    Marathon

    Maratone sono a lunga distanza corre misura 26 miglia e 385 iarde. Molte grandi città ospitano maratone su larga scala ogni anno. Preparazione e messa a fuoco sono tenuti a finire questa gara. Non è per i principianti o corridori, anche intermedi. Maratone richiedono abbastanza correre esperienza per capire che cosa i vostri limiti, come ascoltare il tuo corpo e come te stesso ritmo per finire una corsa lunga come questa.