| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trasportare cose durante l'esecuzione di

    in esecuzione può essere un divertente passatempo ricreativo. Tuttavia, se non sei un corridore tapis roulant in casa o in palestra, la memorizzazione i tuoi oggetti personali su di te può essere difficile quando si esegue fuori. Se stai andando per una corsa veloce, si può solo bisogno di portare alcuni articoli. Se stai andando per un lungo periodo o anche in esecuzione di un ultramaratona, potrebbe essere necessario portare molto di più di quanto si farebbe su un breve periodo. Sapere cosa sono le opzioni per ognuna delle tue corse quando si tratta di portare roba può aiutare a essere preparati senza essere appesantito. Cose che ti serviranno
    abbigliamento Correndo con pacco
    Idratazione confezione tasche
    Shoe portafoglio
    del corridore con corrispondente zaino
    Bottiglia di acqua con con un supporto palmare
    Acqua
    Mostra Ulteriori istruzioni
    esecuzione Abbigliamento
    1

    Cercare fitness abbigliamento con tasche. Abbigliamento fitness è più comunemente visto con tasche ora, sia sul retro dei pantaloni o pantaloncini, o anche sulle magliette. Anche se le tasche sono piccoli, sarà comunque in grado di trasportare gli elementi essenziali, quali le chiavi, un po 'di denaro e di identificazione.
    2

    Pensate a quello che si potrebbe portare con voi. Quando lo shopping per l'esecuzione di abbigliamento, provarlo su e e mettere ciò che si pensa si dovrebbe portare avanti una corsa nelle tasche. Se l'abbigliamento è flop troppo in giro, allora c'è una buona probabilità che i vostri articoli saranno fastidio sulla vostra corsa.
    3

    Sappiate che la maggior parte dei pantaloncini da corsa hanno una piccola tasca chiave che può essere posta all'interno di essi, di solito entro il rivestimento sulla parte anteriore.
    scarpe Portafoglio
    4

    Mettere una chiave e alcuni contanti o carte ID utilizzando un wallet scarpa che è come una tasca con un cinturino in velcro e la clip che va oltre i lacci.
    5

    Prendere la clip per il portafoglio scarpa e farlo scorrere sotto i lacci su una delle tue scarpe.
    7

    > Pagina 6

    Tug al portafoglio scarpa per assicurarsi che sia sicuro.
    del corridore Trova pacco di un corridore che è grande abbastanza per soddisfare tutte le vostre cose. E 'come un marsupio, ma è design sottile e cinghie regolabili vanno in giro l'anca in modo da non muoversi.
    8

    trovare uno che regola sufficiente per essere abbastanza grande per voi, mentre ancora essendo aderenza che non è sciolto.
    9

    Jog a pochi passi prima di uscire per la corsa con alcuni elementi in esso per vedere se è possibile gestire il peso e il modo in cui si sente in giro il vostro vita.
    Idratazione Confezione
    10

    Eseguire un pacchetto di idratazione, come Camelbak.
    11

    Prendere il sacchetto serbatoio e svitare la parte superiore e riempirlo con acqua.
    12

    Twist il tappo e anello del tubo che è collegato al retro sacchetto attraverso lo zaino che entrò
    13

    Riempire il pacco parte del vostro pacchetto di idratazione negli scompartimenti e prova quanto peso si è comodità di trasporto.
    bottiglia d'acqua con supporto palmare
    14

    Rimuovere la bottiglia di acqua dal supporto e riempire con acqua.
    15

    mettere l'acqua nel supporto e scivolare la mano attraverso la cinghia.
    16

    Fissare la cinghia, ma la regolazione per adattarsi vostra mano.