| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare Couch-to-5K per perdere peso

    The Couch-to-5k programma in esecuzione è un modo efficace per togliere chili di troppo, anche se non sei mai stato un corridore. La semplice formula per perdere peso è più calorie consumate di calorie assunte in Un modo per perdere peso è quello di ridurre l'apporto calorico. Un altro modo per perdere peso è quello di aumentare il numero di calorie si utilizza ogni giorno. Avvio di un programma in esecuzione lo farà per voi. Il Couch-to-5k Program è un programma che si avvia fuori corsa per un breve periodo di tempo - 90 secondi - poi a piedi per recuperare. Ogni settimana il tempo trascorso in esecuzione aumenta. Il tempo trascorso camminando diminuisce, fino a quando non è andato del tutto. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | calzini Running | Reggiseno sport
    iPod
    Mostra più istruzioni
    1 scarpe, calzini e un reggiseno sportivo sono corridore essenziale di elementi guardaroba.

    Ottenere un buon paio di scarpe da corsa. Andare in un negozio di scarpe che analizzerà la vostra andatura in esecuzione su un tapis roulant in negozio, di essere adeguatamente attrezzato per il giusto tipo di scarpa. Acquistare un paio di calzini in esecuzione mentre siete lì. Le calze giuste fanno una grande differenza. Calzini non in esecuzione causano attriti e vesciche, come il tempo di esecuzione aumenta. Le donne hanno bisogno di acquistare anche un bene-di sostegno reggiseno sportivo. Il tuo seno strofinare e sfregare nel vostro reggiseno normale. Un buon reggiseno sportivo è un buon investimento. Altri elementi da considerare sono in esecuzione pantaloncini o pantaloni, un cappello e camicia in esecuzione.
    2

    Scarica il programma da iTunes. Inserisci Couch-to-5K nella casella di ricerca. Vedrete molte opzioni per il piano. Ci sono anche siti web realizzati da singoli corridori che forniscono un podcast per il piano. I podcast e le applicazioni giocare sul vostro iPod. Essi spunto quando è il momento di camminare o correre. Couch di Suz a 5K corsa Piano e Runningintoshape.com offrono musica attuale e di incoraggiamento ottimista lungo la strada.
    Piano 3

    tuo primo tre piste. Potrai eseguire tre giorni alla settimana. Mettete i vostri calzini nuovi, scarpe e reggiseno sportivo su, insieme con il vostro iPod accodato al programma che hai scelto. Testa fuori dalla porta. Ogni programma in esecuzione inizia con il primo passo. Convincersi che si può fare ciò che è chiesto di voi, e voi sarete in grado di. Ogni giorno il programma inizia con cinque minuti di warm-up passeggiata. Cammina con scopo. Quando si è accodato a correre - si è sulla buona strada -. Con questo programma di nove settimane
    4 un più sano voi è l'obiettivo del piano.

    Programmare il vostro primo 5k per completare dentro Mettendo il 5k sul calendario, sarà più impegnata a terminare il programma. Lavorare per questo obiettivo eseguendo tre giorni ogni settimana e mangiare cibi sani. Imparerete che i cibi grassi alimentari o una grande cena bistecca non sono le migliori opzioni prima di eseguire. Il vostro corpo vi guiderà a scelte migliori, in modo che siano in grado di finire la corsa senza corsa per il porto più vicino-a-vasino. Completando il piano, si ottiene un livello di forma fisica più sana, perdere peso e guadagnare fiducia in se stessi.