| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un 5K al freddo

    Anche quando Madre Natura si occupa out temperature fredde, non significa che devi andare in letargo da corsa. Esecuzione di un 5K o maratona può essere impegnativo, ma quando si aggiungono elementi potenziali come gelo e vento rafficato, diventa ancora più difficile. Mentre la maggior parte delle persone ridimensionare il loro funzionamento durante l'inverno, si può tranquillamente eseguire un 5K al freddo con la giusta attrezzatura e le precauzioni. Cose che ti serviranno
    Mittens
    Sciarpa
    usura testa (copricapo, maschera testa) economici Mostra più istruzioni
    1

    guanti usura per tempo più freddo per conservare il calore del corpo, come i materiali nei guanti sarà intrappolare il calore e condividerlo tra le dita. Dal momento che il 30 per cento del calore del corpo fuoriesce attraverso i piedi e le mani, proteggendo i piedi è importante quanto schermatura vostre mani. Per ottenere i migliori risultati, pad vostri calzini con una soletta supplementare, ma assicurarsi che non sia troppo stretto in modo da interrompere la circolazione del sangue.
    2

    indossare un cappello o maschera viso per evitare che il calore del corpo da fuga per la testa. Dal momento che quasi il 40 per cento del calore corporeo viaggia fuori di testa, tenendo la testa calda può significare di più la circolazione del sangue in tutto il corpo. Se l'aria fredda è in viaggio dal collo alla testa, indossare una sciarpa intorno al collo.
    3

    Verifica per ghiaccio, neve, vento e altri ostacoli che possono essere evitati. Se la temperatura è sotto lo zero, si concentrano sempre sul sentiero correva davanti a voi. Se è possibile, correre dietro a un front-runner per garantire il terreno di fronte è sicuro di correre. Se possibile, iniziare a correre al vento, non con esso. Vento gelido può causare congelamento, refrigerazione dal tuo sudore e di altri sintomi.
    4

    Proteggersi con abbigliamento adeguato. Abbigliamento biancheria intima che si compone di un materiali assorbenti quali polipropilene, Thermax, lycra e coolmax è buono per rilasciare traspirazione mantenendo nella maggior parte del calore corporeo. Cotone non è raccomandato durante il funzionamento a freddo, perché non permette la normale traspirazione della pelle. Aggiungere un strato intermedio di una luce a pesi massimi giacca in pile o pantaloni Giacca a vento per proteggersi dal vento freddo.