| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi comuni con scarpe da corsa

    La gente funziona per una serie di motivi, quali la salute e alleviare lo stress, e può essere trovato trekking lungo i marciapiedi, parco sentieri e strade cittadine. Problemi con le scarpe da corsa, invece, sono tratti che diversi corridori hanno spesso in comune. In forma non corretta e lo stile può portare a complicazioni di salute come stinco stecche, vesciche e tendiniti. Dolore generale può anche derivare da scarpe da corsa, emarginarla così anche i più diligenti corridori. Limitazioni meccaniche

    La scelta di un pattino corrente adeguato-montaggio può essere difficile al meglio. Dr. Nirenburg di Podologo America, tuttavia, afferma che può essere impossibile, perché il piede media può subire quattro forme diverse, in qualsiasi punto nel tempo. Per illustrare, la forma statica è quella del piede a riposo, mentre la forma portante è quando il piede 26 ossa del turno di lavoro durante eretta. Forma funzionale si verifica durante camminare o correre, e la forma termica è la risposta del piede alla temperatura e all'umidità. E 'quindi difficile trovare una scarpa che ospita ciascuna di queste forme, tanto più che il piede può espandersi da dimensioni one-and-a-half scarpa durante il jogging. Cosa ne possono derivare sono lesioni dolorose, come il neuroma di Morton. Si tratta di una crescita su uno dei nervi che causa dolore e bruciore alle dita dei piedi o del piede.
    Shin Stecche

    Il termine "stinco stecche" si riferisce a dolore alle gambe che si verifica tra la caviglia e del ginocchio. Questo dolore, che può influenzare i corridori di tutte le età, è comunemente causata da infiammazione intorno alla tibia. Scarpe da corsa sono uno dei maggiori fattori che contribuiscono a questa sindrome, come quelli che non forniscono un adeguato assorbimento degli urti e supporto può effettivamente causare stinco stecche di sviluppare.

    Northcoast Footcare suggerisce che l'acquisto di una scarpa di sostegno è una delle passi più importanti nel prevenire stecche stinco. Una scarpa flessibile, d'altro canto, aumenta le probabilità di un corridore di sviluppo di questa condizione. Inoltre, un paio di scarpe, in particolare quelli per la distanza di corsa, sono progettati specificamente per prevenire tali lesioni come stinco stecche. Quelle scarpe assorbono lo shock della corsa con l'invio di onde d'urto fino alla gamba e al torso, fornendo così una corsa più confortevole.
    Blister

    Secondo Northcoast Footcare, vesciche attrito sono una delle lesioni del piede più comuni sostenuti dai corridori. Essi sviluppano comunemente sul retro dei talloni e sulle dita. Considerato un meccanismo di difesa del corpo, le bolle sono a volte inevitabili. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, le bolle si verificano a causa di scarpe da corsa. Runners Rescue spiega che scarpe troppo strette o troppo larghe possono causare attriti nelle dita dei piedi o aree pianta del piede. Il miglior metodo di prevenzione è quindi l'acquisto di scarpe da corsa che si adattano bene e sono destinati ai fini di esecuzione. I piedi possono essere lubrificati con vaselina o borotalco per ridurre l'attrito all'interno della scarpa.
    Tendinite

    Achille tendinite e lesioni correlate polpaccio sono quelli più comunemente subiti dai corridori. Esecuzione di scarpe che si adattano correttamente può aiutare a prevenire le lesioni al tendine d'Achille e sostenere coloro che stanno recuperando da tali lesioni. Al contrario, la scarpa sbagliata può anche aumentare le probabilità di un corridore di sviluppare tendinite, prolungare il recupero e portare a un ripetersi di lesioni.

    La scarpa giusta per prevenire tendiniti è uno con altezza tacco moderato e cushioning.Too poco ammortizzazione possibile causare il tendine di Achille di allungare, mentre troppo può ridurre la lunghezza del tendine e causare lesioni in un secondo momento. Scarpe devono anche avere un plantare suola flessibile e corretta per l'utilizzatore. Ad esempio, i piedi piatti hanno bisogno di sostegno più arco, mentre i piedi alta ad arco hanno bisogno di meno. Entrambi i tipi di piedi sono legati a una maggiore possibilità di tendinite, quindi è importante per i corridori di conoscere la forma del piede e acquistare le scarpe giuste per l'equilibrio.
    Fascite plantare

    Un problema che spesso si sviluppa con più anziani, indossato scarpe da corsa è fascite plantare, o dolore al tallone. Che affligge un milione di corridori, ogni anno, la fascite plantare è il risultato di troppo stress nel legamento fascia plantare si trova sulla parte inferiore del piede. Che lo stress, di solito il risultato di scarpe di bassa qualità o usurati, può portare alla lacerazione, infiammazione e il dolore. Nuove scarpe da corsa che non si adattano correttamente possono portare anche a fascite plantare. La soluzione, e migliore metodo di prevenzione, è quello di acquistare quindi scarpe di alta qualità con il sostegno e la stabilità adeguata, e sostituirli se necessario.