| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi per un 5k in un mese

    Esecuzione di una gara 5k, che è 3,1 miglia, è il primo passo verso l'esecuzione distanze più lunghe e costruzione di salute migliore cardiovascolare. Spesso, la formazione per un 5k richiede sei-otto settimane, soprattutto se sei un principiante. Se hai bisogno di tagliuzzare il tempo di formazione di quattro settimane, assicuratevi di ascoltare il proprio corpo per evitare infortuni. Potrebbe essere necessario accettare un tempo più lento ora, ma si può migliorare con più formazione. Cose che ti serviranno
    Buone scarpe da corsa
    abbigliamento comodo
    Mostra più istruzioni
    1 corsa in

    mappa di un percorso. Trova un 5k percorso già tracciato su una pista da jogging locale o pista. Controllare percorsi trail on-line o mappe in un club comunità locale o palestra. È inoltre possibile utilizzare strumenti online per stimare la distanza. Prova a trovare un loop, dove si inizia e finire nello stesso posto. Se non si desidera eseguire 5k, essere esaurito, poi devi tornare a casa. L'utente non può coprire tutto il terreno, ma vi aiuterà a valutare i vostri progressi.
    2

    Walking Utilizzare la corsa /passeggiata metodo. Non aspettatevi di correre l'intera distanza in una sola volta. Per la prima settimana, alternando percorrersi a piedi per due minuti e jogging per un minuto, con l'obiettivo di ripetere almeno cinque volte. Fatelo tre volte alla settimana in giorni non consecutivi per dare al vostro corpo il tempo di recuperare tra le sessioni di allenamento. Nella seconda settimana di allenamento, eseguire tre minuti e camminare per tre minuti, ripetere almeno quattro volte. Settimana per tre, diminuire camminando tempo per due minuti, ma eseguire otto minuti, ripetendo almeno tre volte. Per la quarta settimana, provare a eseguire il più possibile, solo a piedi quando si ha bisogno di una pausa. Non preoccupatevi di velocità; solo ottenere distanza sotto i piedi. Stai comprimendo la vostra formazione in quattro settimane, quindi andare facile su voi stessi.
    3 Nuoto giri

    ​​Prova cross-training. Cross-training sta usando un'altra attività per costruire la resistenza cardiovascolare utilizzando diversi muscoli o mozioni. Questo ti aiuta a costruire la resistenza durante l'assunzione di stress fuori i muscoli. Le buone idee cross-training sono il nuoto, il calcio, il ciclismo e lo squash. Cross-treno due giorni a settimana tra le vostre giornate in esecuzione.
    4 rilassanti nella vasca

    Ricordarsi di riposare. Il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare. Utilizzare un giorno alla settimana di riposo. Anche nei giorni di riposo, ricordarsi di mangiare bene per alimentare il vostro corpo per tutta la settimana. Stai spendendo più calorie e tassare il vostro corpo, così lo trattano bene.