| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diete alimentari per traccia

    corridori ferroviarie dovrebbero mantenere una dieta che contiene il nutrimento di cui hanno bisogno per tenere il passo con i loro allenamenti. Quelli che corrono per un regolare esercizio fisico può essere in grado di seguire un programma di base sana alimentazione. Tuttavia, i corridori che corrono pista competitivi avranno bisogno di una più rigorosa, dieta irreggimentato, al fine di coltivare la resistenza per lunghi tratti o corsa faticosa incontra. Nutrienti essenziali per la pista

    corridori competitivi dovrebbero seguire una dieta che consiste di 60 per cento di carboidrati, il 15 per cento di proteine ​​e il 25 per cento di grassi. Perché pista da corsa richiede così tanta energia, una dieta ideale per i centri di corridori in carboidrati complessi. E 'anche meglio per i corridori a mangiare la maggior parte dei loro carboidrati intorno a loro corre in modo che possano potere attraverso i loro allenamenti. Soggetti pre-diabetici e percorso fitness corridori potrebbero dover adeguare la loro dieta composta di 50 per cento di carboidrati, il 25 per cento di proteine ​​e il 25 per cento di grassi.
    Basics Dieta Traccia

    I carboidrati complessi, come cereali integrali sono il miglior combustibile per il brano in esecuzione. Essi forniscono energia di lunga durata per le gare e aiutano l'organismo a bruciare calorie in modo efficiente. I corridori dovrebbero evitare i carboidrati raffinati, come quelli trovati in riso bianco, pasta bianca e zucchero. Proteine ​​e verdura sono anche alimenti base della dieta di un corridore. Proteina aiuta nella costruzione muscolare ed il recupero, che sono importanti per aumentare la velocità e la forza per le gare. Grassi buoni come quelli trovati in avocado e il pesce sono buoni per il cuore e non pesano i corridori verso il basso.
    Regolare pista di atletica per diete

    corridori pista che corrono per l'esercitazione non richiedono necessariamente una dieta specializzata. In genere, i corridori esercizio può attaccare con un piano generale di buoni carboidrati, proteine ​​e grassi. Carboidrati buoni per i corridori di tutti i giorni sono le mele, pompelmi, peperoni, verdure crude, lenticchie e farina d'avena. Al momento di scegliere i grassi, i corridori di fitness dovrebbero attaccare con alimenti naturali che contengono grassi insaturi come mandorle, olive o burro di arachidi. Fonti di proteine ​​magre includono piccole quantità di carni di pollame senza pelle, pancetta canadese o albumi. La maggior parte dei prodotti lattiero-caseari contengono proteine, i corridori in modo vegetariani possono mangiare formaggio magro e yogurt di incontrare alcuni dei loro fabbisogno proteico.
    Endurance Track Running Dieta

    Endurance ed elite corridori competitivi beneficiare di una dieta che si adatta alle esigenze della loro allenamenti. E 'importante per questi corridori pista per mantenere il loro peso attuale, dal momento che la perdita di sostanze nutritive può renderli più deboli o più lento. Il loro apporto calorico dovrebbe compensare le calorie si bruciano durante l'attività. Prendendo in almeno il 60 per cento della loro energia di carboidrati complessi può aiutarli a mantenere il loro peso a un livello ideale. Questi corridori dovrebbero prestare particolare attenzione al recupero muscolare dopo lunghe corse o gare dure. Alcuni atleti di resistenza hanno trovato il latte al cioccolato per essere una buona fonte di proteine ​​per il recupero post-gara.