| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il tuo tempo 40

    Il 40 yard è uno sprint utilizzato per valutare soprattutto l'accelerazione e la velocità su una breve distanza. Scout di calcio usano il 40 yard da buon fattore determinante per le prospettive future per il progetto di NFL o programmi sportivi collegiale. Altre persone che desiderano migliorare il tempo di 40 per determinare semplicemente i punti di forza o di debolezza in accelerazione e velocità. È possibile migliorare il vostro tempo 40 cruscotto mediante l'attuazione di una routine di allenamento che combina la forza, la potenza, l'accelerazione e la velocità. Cose che ti serviranno
    Coni
    calibrati slitta
    Weight Plates
    Mostra più istruzioni
    1

    Grab due coni e metterli di 40 metri l'uno dall'altro per segnare il distanza del cruscotto. Afferra piastre pesi e posizionare le piastre sulla slitta che si sta andando a spingere. Assicurarsi che il peso sulla slitta è appropriato per voi per gestire in modo da poter eseguire correttamente il trapano. Avviare la slitta ponderata in un cono. Mettete le mani sulle maniglie slitta e cominciare a spingere la slitta in avanti, spingendo i piedi in terra. Tenere il petto ei piedi in continuo movimento, come si accelera e mantiene la velocità massima fino al cono avversaria. Appoggiare sul lato opposto prima di ripetere la procedura. Eseguire sei a otto set.
    2

    Continuare la sessione di allenamento eseguendo serie di sprint 40-yard. Il modo più semplice per migliorare il vostro tempo 40 è quello di praticare semplicemente il trapano. Cominci al primo cono e rapidamente sprint verso l'altro cono. Arrestare e toccare il cono avversaria prima si gira intorno e sprint di nuovo all'inizio. Riposare fino a quando non si è ancora recuperato fra ogni sprint. Eseguire cinque a 10 sprint 40-yard.
    3

    Finisci la vostra routine di allenamento, trovando una collina con una pendenza ragionevole, in modo da poter eseguire sprint collina. Hill sprint aumentare la velocità e la potenza, costringendo il corpo ad eseguire sprint veloce ed esplosiva fino angoli ripidi in un breve periodo di tempo. Inizia alla base della collina e correre a tutta velocità per 5 a 15 secondi prima di riposare. Riposare finché non si è recuperato in modo da poter eseguire ogni set con il massimo impegno. Tentativo da sei a otto set di sprint collina.