| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori canotte per l'esecuzione di

    Alcuni canottiere sono più vantaggioso per indossare durante la corsa di altri. Dal momento che l'esecuzione è uno sport fisico impegnativo e il comfort è anche importante, trovare una combinazione dei due qualità in un serbatoio atletica rende il miglior tank top da indossare durante la corsa. Qualità come supporto, materiale, e in forma sono fondamentali, oltre a trovare una canotta dotato di riflettori in modo che siano visibili quando la luce non è così buona, come al crepuscolo, all'alba o di notte. Sostenere

    Soprattutto per corridori di sesso femminile, trovare una canotta per l'esecuzione che sostiene la parte superiore è molto importante. Alcuni canottiere sono realizzati con built-in reggiseni sportivi, o di un reggiseno scaffale, per sostenere il seno durante l'esecuzione. Trova una canotta con il reggiseno giusto formato per il vostro busto per assicurarsi di avere un adeguato supporto durante le tue corse. Altri carri armati hanno costruito in sistemi di supporto muscolare che offrono una certa resistenza contro i muscoli mentre ti muovi, ti dà un allenamento migliore, mentre aiutando la postura. Sia Reebok e Fila sono aziende che offrono tonificante abbigliamento per questo scopo.
    Materiale

    Il materiale della vostra canotta in esecuzione è uno dei fattori più importanti nel decidere che cosa canotta è meglio per voi. Alcuni materiali aiutano a prevenire le irritazioni della pelle. La maggior parte dei tessuti sintetici come spandex, Luon, e poliestere, ad esempio, consentono di spostarsi agevolmente e non lasciate che la vostra pelle strofinare insieme. Tuttavia, tessuti di cotone sono migliori per le persone con possibili allergie cutanee e sensibilità, perché respira aria migliore. Le vostre esigenze determinano quale materiale del serbatoio è meglio per voi.
    Fit

    la misura della vostra vasca è importante perché si vuole che consentono una gamma completa di movimento, mentre non rallentare giù. Un serbatoio erodynamic ed attrezzata è la più adatta per la velocità, perché permette per meno resistenza al vento. Tuttavia, se la velocità non è un problema durante il funzionamento e che vuole solo essere confortevole, scegliete un serbatoio che si adatta come si vuole, anche se si preferisce una canotta baggier che possono avere più resistenza al vento.

    Sicurezza

    A seconda del programma di vita, non si potrebbe avere la possibilità di eseguire durante il giorno, quando la luce e la visibilità è buona. Spesso, i corridori devono eseguire prima o dopo il lavoro, al tramonto o all'alba, per entrare in un allenamento. Dal momento che il sole non è del tutto fuori a quei tempi, è più difficile per i conducenti vedono correre. Per questo motivo, trovare una canotta con riflettori incorporati per rendere più facilmente visto alle auto. Aziende di usura più atletici hanno canottiere con riflettori su di loro, ma se non riesci a trovare una canotta che ti piace con loro, si può anche indossare un giubbotto in esecuzione. Nathan e Nike entrambi fanno giubbotti riflettenti in esecuzione si possono indossare sopra la tua canotta per mantenere al sicuro e visibile.