| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10 settimane Half Marathon Training

    Mezza maratona di programmi di allenamento sono solitamente 12 lunghe settimane, ma è possibile farlo in 10 settimane se si mette nello sforzo. Una mezza maratona è 13,1 miglia di lunghezza, quindi sarà necessario per costruire gradualmente la vostra resistenza per essere in grado di eseguire questa distanza. Essere consapevoli del proprio consumo di acqua durante il periodo di formazione e di rimanere idratati. Dopo una corsa, cercare di bere almeno 2 litri (o 4 tazze) di acqua. Endurance

    Per correre una mezza maratona si avrà bisogno di migliorare costantemente la vostra resistenza. Durante l'allenamento di resistenza, concentrarsi sul completamento della distanza, piuttosto che lo completa in un certo tempo. Prendendo il vostro tempo e in esecuzione ad un ritmo confortevole sarà costruire la vostra resistenza e condizionerà il vostro corpo a correre una mezza maratona.
    Velocità

    Come si inizia a correre più miglia a settimana, aggiungere la velocità di formazione per il vostro programma in modo che il corpo si abitua a essere spinto. Non tentare di eseguire distanze resistenza di lunghezza per praticare velocità perché si diventa affaticato ed è possibile farsi male. Velocità di esecuzione pratica durante la settimana, perché queste distanze sono più brevi di tuo weekend corre e quindi più adatto alla velocità di costruzione. Costruire la velocità gradualmente nel corso delle 10 settimane di allenamento.
    Resto

    Il riposo è importante perché ferirsi butterà fuori allenamento. Quando si inizia la formazione, riposare almeno un giorno tra sessione di allenamento, soprattutto se non sei un corridore regolare. Per le prime quattro settimane si dovrebbe essere a riposo tre giorni alla settimana tra le sessioni di allenamento. Dopo quattro settimane, tuttavia, è possibile eliminare questo per due giorni di riposo con cinque giorni di allenamento a settimana.
    Schedule

    settimana da uno a sette, eseguire tre miglia a giorni tranne un giorno alla settimana, in cui si aggiunge un miglio in più ogni settimana. Quindi, il programma di una settimana potrebbe essere quella di eseguire tre miglia il Lunedi, Mercoledì e Venerdì e poi tre miglia su di Domenica. Entro la settimana sette si dovrebbe essere in esecuzione tre miglia il Lunedi, Mercoledì e Venerdì e fino a 10 miglia di Domenica. Durante la settimana di otto, nove e dieci, aumentare il vostro giorno della settimana viene eseguito a quattro miglia e di mantenere l'aumento della corsa Domenica da un miglio in modo che si raggiunge 13 miglia dalla vostra settimana scorsa. Mercoledì dovrebbe essere la giornata della velocità di formazione in cui si tenta di eseguire le tre o quattro miglia leggermente più veloce che negli altri giorni. Si dovrebbe mirare a ridurre ogni miglio di 30 secondi a un minuto le corse di velocità.