| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche per correre più a lungo

    Non ogni corridore vuole allenarsi per una maratona, ma aumentando il chilometraggio è un obiettivo comune. Sia che si sta attualmente usando due miglia o 20 miglia, un approccio graduale alla vostra formazione è il modo migliore per eseguire le distanze più lunghe senza sovrallenamento o lesioni che soffrono. L'aumento del carico di lavoro significa che si dovrebbe prestare più attenzione agli altri fattori come la condizione delle vostre scarpe da corsa, un adeguato riposo e una corretta alimentazione. Lento e costante

    Un modo per iniziare a correre più a lungo subito è quello di correre a un ritmo più lento. Non richiede di fare una formazione supplementare, basta rallentare il ritmo di due o tre minuti per miglio. Questo ritmo più lento potrebbe consentire di aggiungere diversi chilometri per le solite corse, ma è meglio essere prudenti e aggiungere solo un miglio a settimana. Se si esegue relativamente brevi distanze di circa 1-4 chilometri, si dovrebbe aggiungere solo un miglio e mezzo a settimana.
    Strider

    Strider o pickup sono una formazione specifica per aiutarti a correre più a lungo. Dopo un riscaldamento e un po 'di facile esecuzione, utilizzare un completo passo vicino, ma non abbastanza a, la velocità massima di 50 a 80 metri. Questo tipo di formazione aiuterà il vostro corpo di abituarsi a correre più veloce utilizzando la tecnica corretta. L'aumento di efficienza e di condizionamento generale vi permetterà di eseguire più a lungo. Si può provare ad aggiungere tre a cinque striders alla fine di alcune delle tue corse invece di fare come un allenamento separato.
    Motivazione e gli obiettivi

    Entrare gare su strada gestibili da tre a sei miglia di lunghezza può essere un buon modo per motivare di aumentare il chilometraggio. È possibile provare diversi tipi di percorsi, come trail running, corsa spiaggia e percorsi con più colline. Aggiunta di miglia sarà più facile psicologicamente se approfittare di questa varietà e mantenere le tue corse stimolante. Un compagno di corsa o di una lista di riproduzione motivazionale sul vostro lettore musicale può anche aiutare a mantenere motivati ​​sulle lunghe uscite.
    Fattori aggiuntivi

    corsa più miglia aumenta lo stress sulla vostra fianchi, ginocchia, caviglie e schiena, in modo da contribuire ad evitare ferite che è necessario prestare maggiore attenzione al riposo e il recupero tra le esecuzioni. Si può sperimentare con l'aggiunta di un giorno di riposo dopo una lunga corsa o aumentando la quantità di tempo tra i long run con tirature più in mezzo. Ricordatevi di tenere le scarpe da corsa in buone condizioni e sostituirli circa ogni 200 a 400 miglia. Una corretta alimentazione è anche una considerazione importante quando si aumenta l'attività fisica, in modo da monitorare la vostra dieta per assicurarsi che si sta mangiando cibi sani a sufficienza, come frutta fresca e verdura, cereali integrali e proteine ​​magre.