| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come non Chafe come Runner

    Podismo fa un gran bene per aiutarvi a migliorare il vostro stile di vita - può rendere più sano, si può rendere più energico e può dare un atteggiamento migliore. Ma senza una preparazione adeguata, in esecuzione può anche fornire una grande quantità di dolore e disagio in forma di sfregamenti. Una volta che si inizia a logorare, è abbastanza difficile per liberarsi di esso. Saper di non sfregare per cominciare andrà un lungo cammino per garantire è possibile eseguire comodamente e alla distanza e il ritmo che si desidera. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto Compressione pantaloncini
    traspirante abbigliamento
    talco
    Vaselina o anti-sfregamento product Gesso
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    mantenere idratato per tutto il giorno e durante la corsa. Se si entra in una gara o di lungo periodo disidratato, cristalli di sale possono formare sulla pelle che consentirà di aumentare l'attrito e quindi sfregamenti durante la corsa.
    2

    usura comoda, tessuti traspirante. Indossare pantaloncini a compressione sotto i pantaloncini da corsa per evitare contatto con la pelle, pur consentendo alla pelle di respirare e lasciando circolare il sangue. Indossare camicie comodo-montaggio che consentono le braccia di oscillare senza strofinare troppo contro il lato della maglia e anche di ridurre l'usura dei capezzoli.
    3

    Wear traspirante reggiseni sportivi o gesso sopra i capezzoli per evitare sfregamenti petto. Questi elementi saranno consegnare l'umidità in superficie e mantenere il petto da sfregamenti.
    4

    Applicare talco, amido di mais o fecola di patate, se non si dispone di pantaloncini di compressione. Usate la polvere per mantenere la pelle asciutta e logorare resistente.
    5

    Lubrificare le aree del corpo che sono soggette a sfregamento con vaselina, un prodotto anti-sfregamento o balsami se le altre opzioni fanno non funzionare. La lubrificazione si riduce l'attrito e ridurre le irritazioni.