| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare un 5K in Texas

    Nuovi corridori e veterani che cercano di stabilire un record personale sia troveranno la 5K una buona gara per l'esecuzione. A causa della sua relativamente-breve distanza, la 5K (o 3,12 miglia) è effettivamente utilizzato da escursionisti così come i corridori. Questo breve corsa fornisce una buona sfida per i principianti, e rimane comodo per le persone con vincoli di tempo, mentre l'aggiunta di una sfida ad un esercizio di routine esistente. Le gare si svolgono in Texas quasi ogni fine settimana. Istruzioni
    1

    Verificare con il proprio negozio specializzato in esecuzione locale o centro fitness per le prossime corse nella tua zona. Organizzatori della gara comunemente cadono fuori le informazioni e le applicazioni in questi stabilimenti. Gare locali in genere supportano beneficenza e le organizzazioni locali. Ci sono meno partecipanti ad una gara locale che in una gara nazionale.
    2

    Verificare con il vostro club locale in esecuzione per i prossimi eventi. Questi club hanno solitamente corse settimanali. Club locali hanno una grande rete sociale per incoraggiare i corridori di tutti i livelli per soddisfare i loro obiettivi.
    3

    eseguire una ricerca on-line, digitando il nome della città e "5K". La ricerca dovrebbe visualizzare siti web che notano 5K gare locali.
    4

    Ricerca correre siti web specifici, come "Il mondo di Runner", "Race Road Runner", "Active.com" e "Running in the USA". Questi siti sono dedicati a eventi di annunci per regione geografica e tipo di gara. Gli utenti possono cercare per città e corsa tipo. Queste gare sono generalmente più grandi e più costosi di quelli piccoli locali Alcune gare nazionali con più di 10.000 partecipanti. Gli eventi più grandi di solito le bande di accoglienza, stazioni di acqua, t-shirt, una parata e premi.
    5

    chiamate locali e nazionali, organizzazioni non-profit e associazioni di beneficenza e chiedono di gare di raccolta fondi nella vostra zona. Organizzazioni non-profit come la United Way, March of Dimes, distrofia muscolare e conduttore Livestrong 5K gare a livello nazionale.