| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Quando fuori forma

    Se sei un nuovo arrivato nel mondo della corsa, è importante prendere lento all'inizio. La corsa è un ottimo modo per mettersi in forma e perdere peso, ma vi è il rischio di lesioni pure. Tale potenziale aumenta nel caso di una persona che è fuori forma. Andate piano all'inizio e aumentare gradualmente la velocità per un periodo di tempo. La chiave è la coerenza e l'impegno per un programma in esecuzione settimanale. Istruzioni
    1

    Per fissare un appuntamento con il medico. Raccontano il medico circa il vostro desiderio di iniziare un regime di esecuzione e chiedere indicazioni e consigli del medico.
    2

    Acquisto di alta qualità scarpe da corsa. Chiedete alla persona di vendita presso il negozio di assistenza e consulenza circa le migliori scarpe per i tuoi piedi. Dillo a lui o lei che si è interessati ad avviare un programma in esecuzione. Scarpe da corsa sono essenziali per prevenire lesioni.
    3

    riscaldarsi con tratti prima di eseguire. Lo stretching prima di un allenamento e dopo un allenamento aiuta i muscoli si riscaldano e si raffreddano. Fare stretching per le gambe e le caviglie superiore e inferiore.
    4

    Inizia con un programma a piedi. E 'importante per facilitare lentamente in un programma in esecuzione. Concentrati sul tempo di allenamento e non preoccuparti di distanza all'inizio. Proseguire a piedi per 15 minuti. L'obiettivo è di camminare costantemente per 15 minuti senza prendere una pausa, ma all'inizio può essere necessario alternare camminare e di riposo. Stretch per cinque a 10 minuti dopo a piedi. Impegnarsi per un calendario camminare 3-4 giorni a settimana. Aumentare gradualmente il tempo di 20, 25 e poi 30 minuti.
    5

    alternare periodi di esecuzione con periodi di camminare. Proseguire a piedi per cinque minuti e una durata di cinque minuti. Se correre per cinque minuti è troppo difficile, correre per un breve lasso di tempo. Non preoccupatevi di velocità a questo punto. La cosa importante mettere a fuoco è la resistenza e la consistenza. L'obiettivo è di raggiungere un punto in cui si esegue per 30 minuti senza fermarsi. A piedi per cinque minuti dopo aver completato la corsa. Questo aiuta il corpo a raffreddarsi e relax.