| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stili diversi da ginnastica e scarpe

    La scelta della giusta scarpa da corsa per il vostro particolare stile di esecuzione può significare la differenza tra l'esecuzione senza infortuni e un viaggio doloroso al medico. Ognuno ha la propria particolare forma del piede e l'andatura. In generale, gli esperti in esecuzione descrivono andatura in termini di pronazione, o quanto il piede rotola verso l'interno quando colpisce terra dal tallone alle dita - il modo in cui la maggior parte delle persone corrono. Altri tipi di scarpe, però, come "scarpe a piedi nudi in esecuzione," incoraggiare esecuzione con meno enfasi sulle scarpe di acquisto heel.Before, studio di come i piedi colpiscono il terreno osservando voi stessi o chiedere a un amico per guardare, o visitando una corsa o sportive negozio di beni. Capire la vostra andatura vi aiuterà a fare la scelta giusta. Piedi Tipo

    Per determinare la forma del piede, bagnare i piedi e passo su un pezzo di carta pulito. Guardate l'impressione. Una curva distinta tra il tallone e la pianta del piede di circa la metà della larghezza di uno dei due è un modello di arco normale, probabilmente con pronazione neutra. Se non si dispone di molto più di una curva e quasi tutta la pianta del piede è stato impresso, è avere archi flessibili e possono overpronate. Una molto tagliente curva tra il tallone e la pianta del piede è il segno di alti archi e underpronation.
    Stabilità Scarpe

    Se il tuo piede ha un arco tipico, né troppo alto né troppo basso, probabilmente hai pronazione neutra. Si colpisce il terreno con la parte esterna del tallone e quindi moderatamente rotolare verso l'interno per la pianta del piede. Perché questo è il modo migliore per diffondere la scossa di colpire il tallone a terra prima, si dovrebbe scegliere le scarpe che conservano questo movimento naturale. Gli esperti chiamano questi tipi di scarpe "scarpe di stabilità." La maggior parte delle scarpe da corsa in vendita nei negozi di articoli sportivi saranno le scarpe di stabilità, a meno pubblicizzati in modo diverso. | Photos.com Scarpe motion-control

    Se hai archi flessibili, a volte conosciuto come "piedi piatti", si può overpronate, il che significa che si colpisce sulla parte esterna del tallone e verso l'interno rotolo troppo. Questo movimento può causare lesioni, e si dovrebbe acquistare correttive scarpe da corsa chiamato "scarpe di controllo del movimento," perché non mancherà di tenere il piede di rotolare verso l'interno eccessivamente.
    Cuscino Scarpe

    Se si dispone di alte arcate, si può underpronate, il che significa che i vostri colpi del piede con la parte esterna del tallone, ma non tira abbastanza verso l'interno. Un altro termine usato per underpronation è supinazione. Questo movimento non agisce come un efficace ammortizzatore. Se underpronate, scarpe cuscino incoraggeranno il movimento del piede all'interno della scarpa, piuttosto che di movimento limite, ei piedi rotoleranno verso l'interno più.
    Barefoot Running Shoes

    Mentre il nome può suonare come un ossimoro, "scarpe da corsa a piedi nudi" sono un'alternativa alle tradizionali categorie motion-control/stability/cushion. Scarpe a piedi nudi offrono quasi nessun supporto o un cuscino, ma proteggono i piedi contro le rocce e altri oggetti taglienti. Correre a piedi nudi, o correre con le scarpe a piedi nudi in esecuzione, cambia il vostro sciopero piede di mettere meno enfasi sul tallone. Questo è un metodo relativamente nuovo di corsa ed è diventato popolare solo negli ultimi 10 anni. Gli esperti discutono attivamente l'efficacia di questo stile di corsa.
    Corsa Scarpe
    Scarpe da corsa

    sono scarpe specializzate per piloti competitivi, come le squadre di sci di fondo. Scarpe da corsa non hanno quasi nessun supporto o un cuscino, simile a piedi nudi scarpe da corsa. Spesso hanno picchi nelle suole per trazione. Poiché il peso di scarpe da corsa si può rallentare i corridori verso il basso, i corridori molto competitivi correranno in queste scarpe, ma ancora allenarsi in una scarpa da corsa tradizionale.