| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stili di allacciatura della scarpa da tennis

    sneakers allacciatura non sembra un compito complicato, anche con bambini piccoli pienamente in grado di allacciarsi e legando i lacci sulle loro scarpe da ginnastica nuove. Tuttavia, la scelta dello stile allacciatura sbagliato per il vostro tipo di piede e di attività per il tempo libero in grado di creare indebite pressioni sui vostri piedi o provocare le scarpe da ginnastica continuamente scivolare. Crisscross Style

    Crisscross allacciatura è forse il più popolare stile di allacciatura per scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica e stivali. Lo stile incrociato si ottiene inserendo il pizzo attraverso gli occhielli inferiori destro e sinistro del vostro sneaker. Una volta che hai tirato su il pizzo in modo che ogni filamento arriva grosso modo alla stessa altezza, si può cominciare a fare la sequenza incrociata. Inserire il filo sulla destra attraverso l'occhiello leggermente superiore ad esso sulla sinistra e spingere il filo di sinistra attraverso l'occhiello leggermente superiore ad esso sulla destra. Ripetere questo processo fino a raggiungere la parte superiore della scarpa e legare insieme in un arco di stile
    Blocco allacciatura Style

    Lo stile allacciatura blocco. Utilizza i due fori supplementari trovati nella parte superiore delle scarpe da tennis di addestramento. Allacciatura serratura può essere utilizzata in combinazione con un altro stile di allacciatura, come ad esempio la sequenza incrociata. Tuttavia, la sequenza incrociata deve essere interrotto due occhielli prima della cima. Ogni filo viene quindi spinto verticalmente attraverso l'occhiello superiore. Questo stile allacciatura è progettato per facilitare la tensione sulla parte superiore del piede e per impedire al piede di scivolare durante la corsa. Blocco allacciatura è utilizzato anche dai genitori che comprano le scarpe che sono un po 'troppo grande per un bambino durante il "scatto di crescita" periodi dell'infanzia.
    Usare un distanziale allacciatura

    Se avete i piedi con alti collo del piede, si hanno maggiori probabilità di sentire la tensione di allacciamento, che può creare pressione e il dolore. Questo può anche causare macchie di calore e di logorare le scarpe da ginnastica in fretta. Allacciatura collo del piede alto allevia pressione nella parte centrale della scarpa, ma senza ridurre la stabilità nel tallone e punta aree di scarpe. Se hai un collo del piede alto, infilare il filo pizzo sinistra all'occhiello appena sopra di esso sulla destra. Ora invece di spostare il pizzo diagonalmente verso sinistra, inserirlo attraverso l'occhiello direttamente sopra la posizione corrente sulla destra. Ora infilare il pizzo all'occhiello appena sopra di esso sulla sinistra. Incrociano in ogni secondo intervallo mette meno pressione sulla sneaker.
    Stretta piede allacciatura

    Alcuni produttori di scarpe producono scarpe appositamente progettato per le persone con i piedi stretti. Tuttavia, se le scarpe sono un formato standard e hai piedi stretti, potrebbe essere necessario utilizzare uno stile di allacciatura più stretta per evitare che si stacchi. Utilizzare uno stile incrociano se avete un piede stretto, ma bloccare pizzo in tutte le zone dove la scarpa sembra allentato o instabile.