| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare un Runner

    Sia che si stanno appena iniziando a correre o ci si allena per una maratona, trovare un compagno corridore in grado di fornire l'ispirazione per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Si può praticare in esecuzione con il vostro partner, consulenza formazione condividere, scambiare segreti nutrizionali o semplicemente corrispondere con l'altro sul vostro progresso reciproco. Trovare un altro corridore non deve essere difficile, c'è una comunità attiva e aperta di corridori dedicati in tutto il paese e in tutto il mondo. Istruzioni
    1

    Consulta i tuoi amici e la famiglia e chiedere loro di unirsi a voi in pista. Entrare in contatto con i tuoi amici sui siti di social networking per vedere se sono interessati a correre.
    2

    Visitate i siti web dedicati alla corsa. Cercare forum della comunità in cui i corridori attivi possono condividere suggerimenti o incontrarsi per allenarsi insieme. Bacheche online, come Craigslist.com, permettono anche di inserire un annuncio per trovare compagni di corridori.
    3

    iscriversi ad un club locale in esecuzione. Molte comunità, soprattutto nelle grandi città, hanno una moltitudine di club con il quale i corridori possono allenarsi. Cercare i membri con abilità simili e interessi.
    4

    Pubblica un volantino in esecuzione locali punti caldi come i negozi in esecuzione e bacheche trail. Includere le informazioni di contatto, stile di corsa, chilometraggio giornaliero e - se volete - una foto. Come opzione, si specifica che si sta cercando qualcuno di una particolare età o livello di abilità. Chiedere al proprietario del negozio o parco personale di manutenzione prima di pubblicare il tuo volantino sulla loro proprietà.
    5

    passano frequentemente. Diventa una presenza attiva su strade e sentieri del vostro quartiere. Questo può aiutare a fare gli amici nella comunità in esecuzione, ed è il modo più organico per trovare un compagno corridore.