| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • How to Train for Speed ​​per i calciatori

    Secondo la saggezza comune, sei nato veloce o non veloce, e si può fare nulla per migliorare la vostra velocità. Saggezza comune è sbagliato. Mentre la genetica gioca un ruolo nella velocità, è ben lungi dall'essere l'unico fattore. Un regime di allenamento di sei giorni che include il sollevamento pesi, pliometria e in esecuzione può aiutare a aumentare la velocità e l'agilità, entrambi i quali possono servire bene a calcio e calcetto, così come molti altri sport. Dopo tre giorni di formazione, prendere un giorno di riposo prima di iniziare i prossimi tre giorni di formazione. Cose che ti serviranno
    calzature adeguate
    Pesi
    Gym attrezzature | Palla medica per area con marcate distanze
    Jump rope
    Cronometro
    Mostra più istruzioni
    pagina 1 Affondi lavorare un sacco di parti del corpo in un unico movimento.

    allenarsi con i pesi nei giorni uno e quattro del regime di allenamento di sei giorni. Un buon regime di allenamento con i pesi di mira grandi gruppi muscolari è fondamentale per sviluppare un corpo fatto per la velocità. Il primo giorno, eseguire potere pulisce, distensioni su panca, distensioni su panca inclinata, back squat, stacchi e pull-up. Il quarto giorno, eseguire affondi, squat in testa, colpi di muro-ball con una palla medica, presse in testa e salse.

    Scegli serie, ripetizione e gli importi di peso che lavorano per voi, ma mescolare le ripetizioni e pesi di settimana in settimana. Una settimana, fare tre serie di ogni esercizio 10 volte con un peso che permette che le prestazioni. . La prossima settimana, fare cinque serie di ogni esercizio cinque volte usando più peso

    Parte di sprint è aerobica, quindi sollevare come un velocista. Riposo non più di 30 secondi tra le serie. Non smettere di chiacchierare. Sollevare con attenzione.
    2 corda salto può aiutare a migliorare la velocità in modo drammatico.

    esercizio utilizzando pliometria nei giorni due e cinque. Esercizi di pliometria addestrare un corpo per i movimenti esplosivi, come ad esempio quelle richieste in sprint. Include sei a otto di questi esercizi nei giorni due e cinque: salti box, salti box laterali, saltando per 100 yards, carioca per 100 metri, saltare la corda per tre-cinque minuti alternati a due e saltare un piede, salta scale, tozzo salti, squat jump divisi, tuck salti, delimitazione correre per 200 metri, 180 - o salti a 360 gradi, battendo push-up e salto in lungo di delimitazione. Non fare tutti gli esercizi in un solo giorno,. Alternano facendo gli esercizi in cinque giorni che non hai fatto il giorno due

    fare abbastanza fissa per almeno 30 minuti di allenamento pliometrico. Perché pliometrico è difficile, essere preparato per un allenamento duro, ma non prendere più di 30 secondi di riposo dopo ogni serie.
    3

    Concentrato sul vostro tecnica di corsa e sprint a giorni tre e sei . L'esecuzione può essere insegnato, e buoni corridori capire come mettere i loro corpi da usare per diventare corridori più veloci. Un regime in esecuzione di due giorni in cui si segue la stessa routine ogni giorno ti aiuterà a migliorare la vostra tecnica di corsa.

    Per esempio, sprint 10 metri, aumentando nel contempo le ginocchia più alto del normale, e poi correre 10 metri. Ripetere che le routine che 10 volte per set. Avanti, sprint 10 metri mentre colpisce i glutei con i talloni, e poi correre 10 metri. Fate che le routine che 10 volte per set. Seguitelo con una molla 100-yard, concentrandosi solo sul mantenere i gomiti piegati con un angolo di 90 gradi e spostandole a fianco, piuttosto che tutto il tuo corpo, farlo cinque volte per set. Per il prossimo esercizio, istituito coni o marcatori circa 5 metri di distanza, e Shuffle laterale tra i coni per un minuto il più velocemente possibile, toccare il suolo accanto ad ogni cono con alternanza di mani.

    Up coni o marcatori 20 metri l'una dall'altra, e sprint tra loro, toccare il suolo accanto ad ogni cono ad ogni giro e concentrandosi su esplodere in avanti dopo ogni tocco. Fatelo per un minuto, e poi riposare. Infine, giaceva a terra, nascono con le mani e le gambe, sprint alla velocità piena e poi fermarsi, cadere a terra e ripetere. Eseguire che l'esercizio 10 volte in un set.

    Fare abbastanza serie per almeno 30 minuti di allenamento. Siate pronti per un allenamento duro, e prendere non più di 30 secondi di riposo dopo ogni serie.