| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche Cordone per Runners

    Creazione di una chiusura sicura con i lacci è una parte fondamentale dell'esperienza di corsa. Se vi sentite un po 'di disagio o di "punti caldi" ai piedi, non potrebbe essere dovuto ad una scarpa del malato-montaggio. Prima di acquistare un altro paio, provi a personalizzare il modo in cui si legano i lacci prima. Ci sono un sacco di alternative semplici alla tradizionale tecnica incrociano. Trovare quello giusto per voi può fare la differenza quando colpisce il marciapiede, sentieri o tapis roulant. "Il mondo di Runner" Hot Spot Sollievo

    consiglia questa tecnica di allacciatura se la vostra scarpa tende a strofinare una parte sulla parte superiore del piede disagio: in primo luogo, spalmare un po 'di rossetto sulla parte esatta del piede che sfrega. Metti il ​​tuo piede nudo nella scarpa, tirarla fuori e vedere dove il marchio è lasciato sulla linguetta della scarpa. Questo indica gli occhielli che non si deve pizzo. Invece di allacciatura questa parte, tirare il pizzo attraverso l'occhiello adiacente. Portarlo in tutto e riprendere allacciatura; fare lo stesso sull'altro lato della scarpa. Questa tecnica dovrebbe contribuire ad alleviare la pressione sul punto sensibile.
    Blocco allacciatura

    La tecnica di "lock-allacciatura" assicura una perfetta aderenza, lo rendono ideale per discesa in esecuzione . Essa aiuta anche a mantenere i tacchi a posto se tendono a scivolare o torcere nelle scarpe quando si esegue. Per utilizzare questo metodo, pizzo scarpe fino a quando le estremità vengono attraverso la seconda serie di occhielli dall'alto. Poi, sfamare le estremità verso l'alto nella top occhielli. Attraversare il pizzo finisce più e posizionare ogni estremità sotto la porzione verticale sul lato opposto.
    Avampiede sfiato

    Secondo esecuzione calzature società Altra, utilizzando questo tecnica di allacciatura lascia spazio per l'avampiede per respirare ", mentre il fissaggio del tallone e la prevenzione 'Creep pizzo'". Salta i lacci direttamente sotto dalla prima alla seconda serie di occhielli dalla parte superiore senza incrociano. Poi, saltare direttamente verso il terzo set senza attraversare. Lace normalmente fino alla penultima serie di fori, poi infilare i lacci fino all'ultima buca senza attraversare. Drop il pizzo da entrambi i lati nei "buchi" creati.
    Parallel allacciatura

    Se le scarpe si sentono troppo stretti lungo la parte superiore del piede, il parallelo- tecnica di allacciatura aiuta allentare la pressione, in base al "mondo del corridore". Sul lato big-toe di lingua di vostra scarpa, pizzo i primi due occhielli. Pizzo il primo occhiello orizzontale verso il lato opposto della lingua e spingerlo attraverso. Poi, tirare il pizzo in verticale sul lato. Salta un occhiello, mettere il pizzo attraverso il terzo occhiello e tirarlo attraverso la lingua. Lace attraverso il terzo occhiello sull'altro lato, ripetendo fino a quando tutti gli occhielli sono cucita.