| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come passare da una mezza maratona a una maratona

    maratone in corso è una delle imprese che eseguono più venerati e stimolante. Molte persone che gestiscono maratone cominciato eseguendo corse distanza più breve. Se hai affrontato la distanza di mezza maratona e sono pronti per l'ultima sfida in esecuzione, le seguenti operazioni possono contribuire a rendere la transizione da metà a pieno facile e più divertente. Istruzioni
    Istruzioni
    1

    aumentare gradualmente la settimana long run. Ogni settimana, aggiungere un miglio sul vostro lungo periodo fino a quando si è in grado di eseguire 20 o 22 miglia per la corsa più lunga. Eseguire questo lungo periodo da tre a quattro settimane prima della maratona. Ogni terza settimana, ridurre il lungo periodo del 15 per cento per il recupero.
    2

    Aumentare gradualmente il chilometraggio complessivo settimanale, sia aumentando le corse lunghe e aggiungendo lentamente la distanza tue corse più brevi per tutta la settimana. Aumentare la distanza di queste corse del 15 per cento ogni tre settimane. Se si stesse eseguendo quattro giorni alla settimana durante la mezza maratona di formazione, si consiglia di eseguire cinque giorni alla settimana, in preparazione per la vostra maratona.
    3

    Focus sul giusto riposo e recupero per evitare un eccesso di formazione. Ogni terza settimana di allenamento per la maratona dovrebbe comportare una riduzione della corsa lunga e un po 'più facile settimanale corre per dare ai vostri muscoli la possibilità di recuperare il ritardo nel processo di guarigione. Questa pausa consente inoltre di ricaricare mentalmente per altre due settimane di duro allenamento.
    4

    Rimani aperto all'idea di modificare le tue abitudini di allenamento. Come il vostro lunga aumento corre, si potrebbe scoprire che la vostra alimentazione e le abitudini di idratazione per la mezza maratona di formazione non sono adeguati per la formazione maratona. Esperimento con opzioni di nutrizione, idratazione e abbigliamento, e mettere in pratica questi durante le corse lunghe in modo vengono preparati il ​​giorno della gara.