| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori cortometraggi di compressione

    pantaloncini a compressione sono essenziali per ogni atleta. Se indossato in normali pantaloncini da ginnastica o da soli, pantaloncini compressione calzano come un secondo strato di pelle - confortevole, flessibile e protettivo. Si muovono con voi per evitare sfregamenti, sostenere i muscoli tenendoli stretti, e tenervi più fresco con le loro capacità traspirante. Aggiungere un paio di pantaloncini di compressione per il vostro guardaroba sportivo, e si nota subito la differenza. Under Armour UA

    Under Armour è diventato iconico ed è supportato da molti grandi atleti. Non solo la Under Armour UA serie di cortometraggi di compressione compresso con tecnologia garantita per aumentare il comfort e le prestazioni, sono elegante pure. L'Under Armour Coreshorts Pro per gli uomini sono progettati per rispecchiare l'anatomia del corpo, che fornisce stabilità e supporto aggiuntivo. UA Progetto di pantaloncini a compressione delle donne presentano aperture in posizione strategica che mantengono la pelle fresca come l'esercizio fisico e AllSeasonGear tecnologiche che stoppini via sudare per mantenere il corpo ad una temperatura ideale ®.
    2XU
    < p usura> 2XU disegni estremamente elevate prestazioni di compressione, indossati da alcuni dei mondi migliori triatleti, come Leon Griffin. Mentre 2XU è un po 'più costoso di altri cortometraggi di compressione, che guadagnano il prezzo più alto. Pantaloncini a compressione 2XU presentano cuciture piatte che garantiscono il massimo comfort sulla pelle e di un tessuto denari superiore che aumenta la compressione. Pantaloncini a compressione 2XU dispongono inoltre di una maglia circolare, che consente la capacità di allungamento a 360 gradi e anche la compressione per tutto.
    Nike Pro Combat Compression

    La Nike Pro Combat serie di cortometraggi di compressione sono più economici rispetto ad altri cortometraggi di compressione, ma una scelta solida comunque. L'sono fatti di firma tessuto Dri-FIT Nike, che è 84 per cento in poliestere e il 16 per cento jersey spandex. Questa miscela assorbe il sudore e mantiene il corpo fresco e confortevole. La compressione supporta anche i muscoli della coscia, che riduce il consumo di energia in eccesso e aiuta a prevenire lesioni.
    Adidas TECHFIT PowerWEB

    pantaloncini Adidas TECHFIT PowerWeb sono un paio di pantaloncini di compressione più con una cucitura interna da 11 pollici. Il più in forma, invece, permette di ulteriore supporto. Questa coppia di compressione pantaloncini caratteristiche Adidas TECHFIT PowerWeb firma e tecnologie. TECHFIT è un progetto destinato a concentrare l'energia creata da i muscoli per ridurre e concentrare la quantità di energia spesa in modo da ottenere il massimo da ogni movimento. Il PowerWEB sostiene attivamente i muscoli mentre vi muovete, minimizzando lesioni e favoreggiamento nel tempo di recupero.