| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come incoraggiare My Boyfriend to Run

    Incoraggiare il tuo ragazzo a correre è facile, sempre lui a farlo è la parte difficile. La corsa è difficile da prendere da zero, quindi se si è fuori forma o non era in forma, non sarà facile per lui di diventare un corridore. Esecuzione prende un sacco di motivazioni per cui al fine di farlo funzionare, è necessario prendere su di te per costruire la fiducia e lo motivare in modo che vorrà partecipare all'attività. Cose che ti serviranno
    abbigliamento Esecuzione
    Mostra più istruzioni
    1

    Casualmente dire al vostro fidanzato sui benefici della corsa. Esecuzione funzionerà tutti i muscoli del tuo corpo mentre seppellendo calorie e carboidrati. Correre può aiutare a costruire il muscolo cardiaco e può diminuire l'affaticamento attivando il metabolismo. Correre può anche ridurre lo stress rilasciando endorfine che possono elevare il vostro stato d'animo. Dillo a tuo ragazzo come buona esecuzione fa sentire.
    2

    Fai correre divertimento. Andare a fare shopping insieme per le nuove scarpe da corsa e abbigliamento. Mostra ai tuoi percorsi ragazzo che ti piace in esecuzione o lo presenti alla tua palestra preferita. Anche lui insegnare dieta di un corridore ideale, e iniziare da lui cucinare i pasti dalla dieta. Generalmente i corridori hanno bisogno di più carboidrati, calorie e proteine ​​magre rispetto alle persone meno attive.
    3

    Offerta di correre con il tuo ragazzo in modo che lo si può motivare e aiutarlo a distrarre dalla difficoltà iniziale. Ognuno che sta iniziando un allenamento Regimin ha bisogno di una cheerleader, in modo da essere una cheerleader per il vostro altro significativo. Lui dare il tempo di riposare, se ha bisogno di durante l'allenamento e ricordargli di come orgoglioso di lui si trovi. Correre insieme può anche rendere l'attività più divertente come a volte è bello avere qualcuno con cui parlare, specialmente su lunghe uscite.
    4

    Approvare uno stile di vita complessivamente sano. Incoraggiare il tuo ragazzo per ottenere un adeguato riposo e di non fumare. Anche incoraggiarlo a partecipare in altre attività sane o produttiva e di ridurre o si allontanano da festeggiare e bere alcolici. Troppo alcol può diminuire la vostra resistenza in quanto influisce direttamente sulla qualità del sonno. Offerta di fare altre attività fisiche con lui, come andare in bicicletta, per contribuire ad aumentare entrambi i vostri livelli di energia e la resistenza.