| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pre-gara Pasta Idee cena

    Se sei nuovo di corsa si potrebbe chiedere quali tipi di cibo da mangiare prima del grande giorno. Preparare il vostro corpo per l'attività pesante è critica. Migliora le probabilità di successo, e mantiene in buona salute. La maggior parte degli atleti hanno i loro cibi preferiti, e tra loro la pasta caratteristiche pesantemente. Pasta offre una generosa quantità di carboidrati, che alimentano i muscoli e rilasciare lentamente l'energia come avete più bisogno. Pasta Zuppa

    Mix pasta cucinato con lingotti di verdure e alcune verdure fresche. Il contenuto liquido della zuppa aiuta con i livelli di idratazione. Il sale in lingotti aiuta l'organismo a trattenere l'acqua migliore. Perdendo solo l'1 per cento dei fluidi corporei riduce la prestazione di corsa del 10 per cento.
    Vegetariana Pasta Casseruola

    Iniziare con al dente le tagliatelle di grano intero. Mescolarle con una lattina di zuppa di crema. Toss con piselli e spezie leggere e cucinare. Si vuole circa 55 per cento di carboidrati nella vostra dieta prima di una gara. Questo piatto è veloce, facile, e si scalda facilmente se si dispone di avanzi. Per una maggiore contenuto di carboidrati, cospargere pangrattato burro sulla parte superiore.
    Basso contenuto di proteine ​​Pasta lanci

    Per la maggior parte si vuole evitare di proteine ​​pesanti prima una gara. Così, quando la miscelazione le tagliatelle in una ricetta, combinarle con cose come la coscia di carne di pollo, con solo 10 g di proteine. Altre opzioni includono una fetta di pancetta sbriciolato con 3 g di proteine, un uovo sodo con 6 g di proteine, e una spolverata di formaggio mozzarella con 6 g di proteine.
    Ricette High-Energy < br tagliatelle a base di verdure>

    comprare, o mescolare la vostra pasta preferita con gli alimenti ad alta energia. Buone scelte pre-gara sono spinaci, asparagi, broccoli e germogli. In alternativa, fare un po 'di pasta e saltarla lenticchie cotte in esso con un po' di salsa di soia e altri condimenti preferiti per una gestione energetica che è ricco di potassio.