| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costringo a correre più a lungo

    mente sulla materia. Il tuo cervello è un muscolo che può essere facilmente manipolato. Con pochi semplici trucchi, vi troverete l'aggiunta di miglia al lungo periodo, senza sforzo. Jeff Galloway - contributore mondiale di un corridore - ci ricorda di aggiungere miglia gradualmente, in modo da evitare lesioni. Egli suggerisce anche rallentando il ritmo e prendersi delle pause a piedi per facilitare in ceppi di lunga distanza in esecuzione. Istruzioni
    1

    prevede di eseguire un ciclo che è più lungo il solito percorso. Scegliere un anello invece di un corso fuori e indietro, che One ad due miglia più a lungo il vostro precedente lungo periodo. In questo modo non si può tagliare corto c'è solo una strada di casa.
    2

    Esegui in una posizione specifica, con uno scopo, come il vostro lavoro. Aggiunta di un obiettivo per la corsa sarà più difficile per voi di smettere di correre, come sapete si deve raggiungere quella posizione. Se si vive troppo lontano dal lavoro, in considerazione di guida abbastanza vicino per un lungo periodo e parcheggiare l'auto.
    3

    Practice self-talk positivo. Diventa il tuo coach interiore, da scegliere e provare mantra positivi e dichiarazioni, prima avrete bisogno di loro. Chiamare le parole motivazionali in azione, quando ti senti sull'orlo di arresto in esecuzione. Per esempio, ripetere "solo un piede davanti all'altro" o "Tu vuoi questo, si può fare questo, basta sorriso" per te stesso, più e più volte fino a quando hai raggiunto il tuo obiettivo a distanza.
    4

    Impostare una data di esecuzione con un amico che sta facendo una corsa più lunga. Trovare un compagno corridore che sta progettando di eseguire leggermente più lungo del tuo precedente lungo periodo, e impostare un tempo per correre insieme. Lei non vuole deludere, quindi dovrete tener duro quando il gioco si fa duro. Avere un'altra persona lì vi costringerà ad essere responsabile.
    5

    Concedetevi scenario buono e buona musica. Aggiunta di godimento per le corse lunghe in forma di paesaggio e la musica aiuta a distrarre il cervello a fuoco il dolore fisico. Per le corse lunghe, pianificare un itinerario che è speciale per voi e portare un lettore mp3 carico di musica che si muove. Questo può comportare la guida in una posizione specifica per avviare e completare la corsa.