| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tips & Tricks di correre veloce

    Se giochi sportivi o di partecipare a gare competitive, sai di essere in grado di eseguire da soli lunghe distanze non è sufficiente - hai bisogno di velocità, anche. Non importa quante volte ti alleni o quanto talento si è fisicamente, i vostri sforzi sono sprecati se non si utilizzano le tecniche appropriate. Con il primo e secondo posto spesso separati da un solo passo, aumentando la velocità di corsa può significare la differenza tra vincere e perdere. Rimani sciolto

    Se si vuole massimizzare la velocità di corsa, mantenere il corpo sciolto, come si sprint. Evitare di stringere i pugni o tendendo in su qualsiasi parte del corpo durante l'esecuzione. Un corpo rigido pneumatici non solo più veloce, ma si rallenta anche nel processo. Collegare delicatamente il pollice con il dito anulare su ogni mano per ridurre al minimo la tensione, e tenere le braccia rilassate lungo i fianchi, permettendo loro di oscillare liberamente, come si esegue.
    Piegarsi in avanti

    Guarda con attenzione la postura durante la corsa per assicurarsi che si sta piegato in avanti, non indietro. Piegandosi in avanti durante la corsa, di tenere i piedi dietro di te, ti spinge in avanti e mantenere la vostra velocità nel processo di trasformazione. Una tecnica semplice da ricordare quando si tratta di esecuzione di questo è quello di mantenere la testa di fronte al vostro corpo e inseguire il naso. Questa posizione assicura che stai continuamente accelerando durante la corsa.
    Aumentare la cadenza

    La cadenza è il numero di passi che fate per minuto durante l'esecuzione. I più passi che fate, più velocemente la velocità di corsa è. Eseguire per 20 secondi, contando il numero di volte che il tuo piede sinistro o destro colpisce il suolo durante quel periodo di tempo, quindi moltiplicare quel numero per tre per determinare la cadenza. Corridori veloci in genere hanno una cadenza di circa 90 passi al minuto, in modo da puntare ad un obiettivo di 30 punti in 20 secondi e mantenere quel passo avanti.
    Run Hills

    Scegli una collina che offre un grado ripido e iniziare in fondo. Sprint così difficile come si può per la cima della collina, correre indietro verso il basso e fare tutto da capo finché non si è troppo stanchi per continuare. Questo processo vi aiuterà a sviluppare la vostra velocità a costo di grande dolore, ma per i corridori che cercano di aumentare la velocità, il trade-off è valsa la pena.
    Correre sul tapis roulant

    Quando si utilizza un tapis roulant per le tue corse, i piedi sono costretti a spostarsi continuamente per tenere il passo con la cintura meccanico sotto le gambe. Quando si esegue fuori, ci sono una serie di ostacoli, come intersezioni trafficate o segnali di stop per mettere il vostro allenamento in pausa. Per costruire la vostra velocità è necessario per mantenere i piedi muoversi rapidamente per lunghi periodi di tempo senza interruzioni.