| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corsa in montagna in Kona, HI

    Hawaii è uno dei luoghi più suggestivi del pianeta. Le sue verdi e rigogliose, montagne vulcaniche rendono grande trail running con tante belle vedute. Kailua Kona corre un tratto di 60 miglia sul lato occidentale della Grande Isola delle Hawaii. Kona ospita l'evento più famoso in esecuzione in tutto il mondo, l'Ironman Triathlon. Se avete bisogno di qualunque altro motivo di correre qui, Kona è la patria di foreste pluviali piene di interessanti piante autoctone, vulcani, splendida vista sull'Oceano Pacifico e molta storia. Kilauea Iki Trail
    Il Kilauea Iki Trail passa un letto di lava.

    Il Kilauea Iki Trail è parte del Parco Nazionale dei Vulcani. Questo è un percorso ad anello che può essere avviato e concluso insieme Crater Rim Drive a Kona, Hawaii. Il percorso è di 4 chilometri di media difficoltà, che vi porterà attraverso le colline oltre 3.000 metri sul livello del mare. Il Kilauea Iki ti porta per il bordo del cratere creato da un 1959 un'eruzione vulcanica, e anche ti porta in un letto di lava ancora fumante.
    Alii Drive

    chi vuole un lungo periodo, la corsa 13,7 miglia lungo Alii Drive vi porterà da Kailua Kona Bay a Kona Bay e ritorno. A differenza del montagnosa Kilauea Iki Trail, questa corsa di azionamento Alii porta si chiude al livello del mare e offre una splendida vista sul mare, consentendo fermate a parchi spiaggia lungo la strada. Questo periodo si prende anche passato l'antico tempio di Ahuena Heiau, dove re hawaiano utilizzato per vigilare sulla Kailua Bay.
    Pu'uhonua o Honaunau National Historic Park

    Il nome di questo parco di 20 acri traduce il "luogo di rifugio" ed è considerato come uno dei più interessanti siti culturali nelle Hawaii. Un antico santuario religioso hawaiano completamente restaurata, del 1871 Trail è anche in questo parco. Il loop di 2 chilometri vi porterà attraverso la storia delle Hawaii e di bellezze naturali, e ti sputa fuori l'antico borgo abbandonato di Ki'ilae.
    Il Hawaii Ironman Triathlon Run
    Un impegnativo Naturalmente, il percorso Ironman ti porta in gran parte del Kona.

    Per il corridore serio, non è stato eseguito Kona prima di aver sperimentato alcuni o tutti del corso Ironman. Finalmente maratona, questo 26,2 miglia vi porta attraverso gran parte Kona. Anche se è un corso relativamente piatta, il sole che picchiava spesso può essere dura. Una volta che hai finito la corsa, si può dire che avete sperimentato il corso che ha sfidato alcuni dei migliori atleti del mondo.