| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Caratteristiche del sensore Nike iPod

    Il sensore Nike + iPod è parte del Nike + i corridori sistema dell'iPod e camminatori usano per esercitare in modo più efficiente. Coppie il sensore con un Nike + iPod abilitato o iPhone. Il sistema tiene traccia diversi e completi distanza, velocità, tempo totale e le calorie bruciate durante l'allenamento. I dati del sensore possono essere caricati sul vostro computer così come sul sito Nike Running. Il sito segue i tuoi progressi e condivide il vostro successo con gli altri. Attrezzatura richiesta

    Il Nike + coppie di sensori di iPod con diversi dispositivi, compreso l'iPod Nano, alcuni modelli di iPod touch e iPhone recenti. Se si utilizza un iPod Nano, è necessario il ricevitore Nike + iPod che è incluso come parte del Nike + iPod Sport Kit. È inoltre possibile utilizzare una seconda generazione o successivo modello di iPod Touch o un iPhone 3GS o successivi. È necessario un computer in grado di eseguire iTunes 8. Apple consiglia di scarpe Nike +, modelli speciali della Nike scarpe da ginnastica con un pozzetto sotto la soletta della scarpa.
    Opzioni scarpe

    Nonostante la raccomandazione di scarpe di Apple, non ci sono alternative possibilità di montaggio del sensore Nike + per le scarpe esistenti. Un sacchetto sensore è una opzione economica che contiene il sensore e si attacca ai lacci delle scarpe. Questi sacchetti o fotogrammi variano in forma leggermente. Il Lacelid, mentre in gomma resistente, mantiene il sensore orizzontalmente. La SwitchEasy RunAway e Grantwood Tecnologia Shoe Pouch Mantenere il sensore verticale. Orientamento verticale con un minimo di inclinazione più assomigliano come il sensore è posizionato in una scarpa Nike + e garantisce i risultati che sono più accurate di quelle da sensori posizionati orizzontalmente.
    Risolvere

    Il software Nike + su iPod e iPhone in grado di monitorare diversi tipi di allenamenti: a tempo indeterminato e basato su obiettivo. È possibile impostare il tempo, la distanza o gli obiettivi calorie brucia. Il sensore Nike + segue i tuoi progressi, come si esegue e aggiorna il display del dispositivo. Oltre a riprodurre musica, il dispositivo fornisce un feedback audio periodico dei vostri progressi. È inoltre possibile ottenere questo feedback manualmente premendo un tasto sul dispositivo.
    Caricamento di Nike Running

    Il sensore Nike + è molto più di un contapassi fantasia. Caricando i dati sul sito Nike Running, puoi condividere le tue corse su Twitter e Facebook, impostare obiettivi, partecipare a sfide e utilizzare Nike programmi di coaching per la formazione per l'esecuzione in eventi a distanza. Utilizza iTunes per inviare i dati al sito Nike Running. Se si utilizza un iPhone o iPod touch, è possibile inviare i dati in modalità wireless al sito nikeplus direttamente dal tuo dispositivo.