| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come valutare il 40 yard

    Il 40 yard viene utilizzato per valutare gli studenti in una classe di educazione fisica o quando partecipano a uno sport che richiede sprint impulsivo. L'atleta o studente inizia da fermo e sprint il più velocemente possibile per 40 yards. La sprint a tempo viene usato per confrontare atleti tra loro o per contrassegnare miglioramento solo atleta per un periodo di tempo. Cose che ti serviranno
    Cronometro
    Videocamera
    Show More Istruzioni
    1

    Istruire l'atleta a correre da un trattino e ora lui 10-yard dal momento in cui inizia fino a che taglia il traguardo. Il 10-yard sprint riflette l'esplosività del movimento della forza e del sistema nervoso centrale come suggerito da Higher-veloci-Sport.
    2

    Progetto del temporizzato 40 yard con l'aggiunta di 3,0 secondi se il 10 -yard sprint è temporizzata in 1,5 secondi o meno, 3,0 o 3,1 secondi se la temporizzato 10-yard dash è compresa tra 1,5 e 1,6 secondi, e aggiungere 3,1-3,25 secondi se la sprint a tempo è compreso tra 1,6 e 1,7 secondi.


    3

    Ora ogni atleta esegue un 40-yard. Confrontare il tempo effettivo di 40 yard con il tempo di 40 yard proiettata calcolato nella Fase 2.
    4

    analizzare i risultati. Se i tempi previsti e reali corrispondono, l'atleta non ha punti deboli evidenti. Quando l'atleta è più lento del tempo di 40 yard proiettata, lavorando sulla velocità può assistere l'atleta che è probabilmente più forte di lui è veloce. Se l'atleta è più veloce rispetto al tempo previsto, questo spesso significa che l'atleta è più veloce di quello che dovrebbe essere statisticamente, e può aumentare il suo tempo ancora di più attraverso esercizi di forza.
    5

    nastro video ogni atleta e analizzare la forma e la tecnica per individuare eventuali aree di debolezza che sono evidenti. Correggere eventuali tecniche o carenze di forma ed al nastro il nuovo atleta di ri-analizzare.