| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Materiali utilizzati per la Adidas Allegra Scarpa

    Allegra è una linea di scarpe da corsa realizzati da Adidas per donne, uomini e bambini. Ornata con i tradizionali tre strisce del logo Adidas, della linea Allegra ha l'aspetto tradizionale di una scarpa da corsa ma è equipaggiato con le più moderne tecnologie. La linea Allegra è progettato per fornire il massimo comfort, supporto e assorbimento degli urti per i corridori. Mesh e pelle sintetica

    La parte superiore della scarpa Allegra è fatto di maglia e pelle sintetica. La maglia ha lo scopo di rendere la scarpa leggera e traspirante per consentire la ventilazione dei piedi durante la corsa, secondo Shopadidas.ca. La pelle sintetica serve per aggiungere resistenza, e si trova strategicamente in punti dove la scarpa può diventare suscettibile a strappi e lacerazioni.
    Sottopiede in EVA

    L'interno della Allegra scarpa presenta una soletta in EVA che è stato progettato per imitare i contorni del piede e di offrire conforto e sostegno. EVA è una tecnologia brevettata che sta per etilene vinil acetato di resina copolimero, secondo Patentstorm.us.
    AdiWEAR

    adiWEAR è uno sviluppo da Adidas che si riferisce alla forte suola esterna della scarpa running Allegra. La suola esterna è in una mescola di gomma dura che è progettato per sopportare il tipo di abrasione che viene con esecuzione su superfici diverse quali calcestruzzo, ghiaia o asfalto. L'obiettivo della tecnologia adiWEAR è quello di prolungare la vita della scarpa.
    AdiPRENE
    tecnologia adiPRENE

    riferisce alla suola della scarpa da corsa Allegra, che si trova tra il sottopiede in EVA e suola esterna adiWEAR. Lo scopo della tecnologia adiPRENE è di assorbire lo shock di piedi di un corridore che colpisce il suolo. Nel corso del tempo lo shock può prendere un tributo sulle articolazioni di un corridore, in particolare le ginocchia. AdiPRENE midsoles - a base di polimeri uretano - mirano a ridurre questo pedaggio dal ammortizzazione del tallone

    .