| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ritmo un 1.600 M sulla pista

    La corsa 1600 metri, o "miglio metrico," è stato un affascinante evento frustrante per decenni. La combinazione di resistenza e di velocità che un Miler vincente richiede lo rende un evento che né velocisti né i maratoneti possono facilmente vincere. In effetti, lo sforzo richiesto per sostenere velocità per quattro giri ha una credenza comune che un miglio sub-quattro minuti avrebbe distrutto il cuore umano - fino a quando Roger Bannister primo compiuto l'atto, il 6 maggio, 1954.Because questa distanza è così difficili, le strategie di stimolazione sono una parte importante della preparazione per una gara miglio. Se il vostro stile di corsa è quello di tenere il guinzaglio per tutta la strada, o rimanere all'ombra dei leader e soffiare da loro nel corso dell'ultimo giro, tattiche specifiche vi aiuterà a prevalere contro la concorrenza. Istruzioni
    capoliste
    1

    Spingere il ritmo fin dall'inizio, se si sente di poter tenere il guinzaglio per tutta la strada il giorno della gara. Se in genere si può tenere un ritmo più veloce, ma non hanno il giusto tipo di velocità di calciare nell'ultimo giro o giù di lì, si vuole la gara per andare più veloce fin dall'inizio in modo che quelli in attesa di kick sarà troppo indietro di vincere.
    2

    Rampa il ritmo al contrassegno di 800 metri, se non avete ancora separato dalle guide che sono in attesa di calciare nell'ultimo giro o giù di lì. Stai cercando di pneumatici fuori, in modo da non saltare da voi negli ultimi giri.
    3

    Accelerate ancora dopo 1200 metri. Tu non vuoi andare più veloce di quello che si può tenere con questo ultimo giro, ma se la vostra strategia è stata sana, sarete in grado di tenere i corridori dietro di voi quando si inizia a spingere nell'ultimo giro e mezzo . Esegui i tuoi ultimi 200 metri fuori tutto.
    Attesa di Sprint alla Fine
    4

    Tenere il passo con il front-runner per la prima metà della gara. Se si permette un gap di sviluppare, raggiungendo alla fine sarà una proposta rischiosa.
    5

    valutare il vostro stato quando il front-runner spingono al contrassegno di 800 metri. Se si riesce a tenere il passo, fallo. In caso contrario, mantenere un ritmo che vi terrà entro 10 ai 20 metri del leader.
    6

    Trasforma i tuoi getti su di circa 600 metri per andare a spingere in testa. Questo vi scandalizza i corridori di fronte a voi per alzare la velocità prima di quanto si aspettavano, e l'elemento di sorpresa può essere sufficiente per voi a resistere e vincere. Se siete ancora nemmeno, attendere gli ultimi 300-400 metri di buttarlo nella marcia più alta e soffiano i leader di distanza.