| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con una caviglia Fused

    viene detto che non può mai eseguito ancora una volta, come spesso si consiglia persone sottoposte a chirurgia di fusione della caviglia, può essere un colpo devastante per una patita. Perché la fusione della caviglia impedisce la caviglia di muoversi su e giù, è ragionevole prevedere da parte dei medici che l'esecuzione sarebbe difficile. Tuttavia, secondo il piede Londra e Centro caviglia, con pazienza, perseveranza e calzature adeguate, un regime di circolazione in scala-back può ancora essere possibile per alcuni. Cose che ti serviranno
    scarpe da ginnastica con la suola Rocker
    Mostra più istruzioni
    1

    Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria per assicurarsi che la caviglia è completamente guarita ed è sicuro per provare in esecuzione. Nella maggior parte dei casi, la piena fusione delle ossa della caviglia prende tra sei mesi e un anno, con diverse restrizioni su quanto peso può essere posizionato sulla gamba colpita.
    2

    Investire in un ben aderente, comodo paio di bilancieri con suola scarpe da corsa. Queste scarpe hanno un fondo curvo per il piede a rotolare quando colpisce il suolo. Questo può aiutare a simulare il movimento su-e-giù una caviglia normalmente fare senza in realtà richiedere alcun movimento della caviglia.
    3

    iniziare l'allenamento da prima di diventare agio con piedi sulla sedia a dondolo scarpe con la suola. Concentrarsi per avere il tallone ha colpito per primo il terreno e rotolare il piede in avanti per sollevare con le dita dei piedi.
    4

    Nel corso di diversi giorni, fare passeggiate regolari nelle scarpe, partendo in una facile passeggiata e gradualmente aumentando la velocità fino a raggiungere una camminata veloce.
    5

    volta che si sente totalmente a mio agio con la vostra passeggiata veloce, prova ad aumentare la velocità fino ad una corsa molto leggera. Ricorda di avere i talloni colpito per primo e rotolare attraverso il passo di sollevare con le dita dei piedi.
    6

    Stick con una corsetta leggera per due o tre minuti il ​​primo giorno. Strafare potrebbe portare a dolore o lesioni.
    7

    lentamente aumentare la quantità di tempo che si esegue per 1-2 minuti e la velocità di connessione (se desiderato) ogni volta che si va fuori.