| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire senza uscire di respiro veloce

    Non ci sono scorciatoie quando si tratta di aumentare la vostra capacità di resistenza durante l'esecuzione. Sia che il desiderio di correre per 30 minuti o per 3 ore, la vostra resistenza in esecuzione e la resistenza deve essere costruito gradualmente. Non lavorare su vostra resistenza fa si ottiene senza fiato velocemente, aumenta il rischio di lesioni e rende l'esecuzione più difficile. È possibile ottenere più forte mescolando piste costante e ad un tempo veloce e incorporando esercizi di potenziamento muscolare. Istruzioni
    1

    fissare obiettivi realistici che vi motivano ad andare avanti, una volta a raggiungere. Se è possibile eseguire solo per 30 secondi dritto, lavorare per correre per 30 minuti. Una volta che è possibile eseguire per 30 minuti di fila, impostare un nuovo obiettivo.
    2

    Eseguire piste stabile sui 2-3 giorni della settimana. Esegui il più a lungo si può comodamente e aumentare gradualmente la lunghezza della corsa ogni settimana. È possibile eseguire uno miglio la prima settimana, aggiungere un 1/2 miglio dalla seconda settimana, e un altro 1/2 miglio dalla terza settimana. Lavorare al proprio ritmo.
    3

    Incorporare interval training nella vostra routine in esecuzione. Passare da correre e camminare o fare jogging. Camminare o fare jogging per 1-2 minuti prima di accelerare a una di 15 secondi a 3 minuti di corsa. Andare avanti e indietro tra le diverse intensità e mirano a completare 30 minuti. Regolare la lunghezza degli intervalli in base al vostro livello di fitness. Eseguire l'interval training due giorni della settimana.
    4

    Aggiungi varietà alla vostra routine di allenamento per mantenere il corpo in discussione. Posizionare il tapis roulant ad una pendenza in salita o correre all'aperto. Corsa in salita è più difficile che in esecuzione su un terreno piano. Quando si torna a correre in piano sembrerà più facile, perché siete abituati a correre in salita. Esegui all'aperto, se siete abituati a correre su un tapis roulant. Il paesaggio vi impedirà di annoiarsi e tempo creerà una sfida in più.
    5

    pratica di respirazione per aumentare la capacità cardiovascolare. Sedetevi su una sedia o stare in piedi. Inalare più aria è possibile attraverso il naso. Trattenete il respiro per 5 secondi prima di rilasciarlo attraverso la bocca. Ripetere questa operazione cinque volte o ogni volta che è possibile utilizzare ossigeno supplementare durante il giorno.
    6

    sviluppare una tecnica di respirazione. La respirazione influisce in modo non corretto le prestazioni e può portare a crampi nel vostro lato. Respirare attraverso la bocca durante l'esecuzione. Evitare di respirazione superficiale dal petto; fare respiri pancia. Andare dal ritmo della tua corsa. Inspirate durante 2-3 passaggi ed espirare durante i prossimi due o tre passaggi.
    7

    Prendete su esercizi di allenamento della forza in due giorni della settimana per aiutare il vostro corpo ottenere magra. Focus su esercizi che rinforzano il vostro intero corpo. Eseguire esercizi come affondi e squat per rafforzare le gambe. Incorporare scricchiolii per i muscoli addominali. Fare flessioni per le braccia e il petto e stacchi per il vostro core. Usare pesi leggeri e ripetizioni pesanti per evitare di essere ingombranti.