| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cominciando Runners: come addestrare un 5K Race

    Formazione per un 5K, o 3.1 miglia di corsa, non è qualcosa che si può aspettare di vedere i risultati durante la notte. Correre è sia fisica che mentale, come l'atleta ha generalmente essere in buona forma generale, al fine di eseguire gli allenamenti in modo corretto. È inoltre necessario rimanere concentrati mentalmente da corridori inizio possono essere tentati di fermarsi quando si sentono ceppo al contrario di spingere in avanti. Quando comincia a treno, è necessario trovare un equilibrio tra se stessi spingendo senza forzarne come questo può causare lesioni. Avviare il programma di allenamento di circa sette settimane prima della 5K in programma. Istruzioni
    1

    Stabilire sane abitudini alimentari. Mangiare molta frutta e verdura. Utilizzare grandi quantità di proteine ​​magre che si possono trovare nel pollame e nei legumi. Non trascurare i carboidrati. I carboidrati forniscono il vostro corpo con l'energia di cui ha bisogno per funzionare correttamente. Importo differisce da corpo a corpo, anche se di regola dieta corridori è di 50 per cento di carboidrati, il 25 per cento di proteine ​​e il 25 per cento di grassi sani, secondo gli esperti del mondo del corridore. Consumare almeno otto, 12 once bicchieri di acqua al giorno.
    2

    Inizia l'allenamento facendo un mix di corsa o jogging e camminare per 30 minuti al giorno. Alcuni iniziano con intervalli come la corsa per 15 secondi e camminare per 40 secondi. Un altro modo di allenarsi è quello di iniziare il vostro allenamento con uno a tre minuti di cammino a fini di riscaldamento. Passare a una corsa e cercare di mantenere un ritmo lento per circa cinque minuti. Infine, accelerare per due o tre minuti. Rallentare per due o tre minuti e passeggiare o fare jogging, a seconda di quale si sente meglio di te, e ripetere la sequenza. Fate questo allenamento per 30 minuti al giorno e vedrete i risultati. Assicurati di prendere un giorno di riposo dal lavoro fuori ogni tre o quattro giorni in modo da permettere al vostro corpo il tempo di riposare.
    3

    Lavoro su distanza, quindi in tempo. Quando si inizia prima formazione per la 5K, effettuare prima la distanza. Se ci vuole più tempo di quanto avrebbe voluto, si può sempre migliorare il vostro momento. Il vostro primo obiettivo è andare la distanza. Non scoraggiatevi se avete bisogno di camminare più che correre qualche giorno, come i livelli di energia molto probabilmente variare di giorno in giorno a seconda delle vostre altre attività. Una regola generale fitness per i principianti è quello di essere in grado di eseguire un 5K in circa 30 minuti, o un miglio 10 minuti.
    4

    Run in varie località. È importante essere in grado di eseguire in tutti i tipi di circostanze. Mentre è utile per l'esecuzione su un tapis roulant, provare a creare un paio di corsi all'aperto e in modo che è possibile abituarsi a correre negli elementi. Creare corsi che contengono colline, pendenze, curve, discesa aree e lunghi tratti di terreno pianeggiante. Vari corsi potranno anche aiutare a ottenere più in forma come il vostro corpo non abituato a una corsa particolare.