| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con un piede male

    Correndo con problemi ai piedi può essere un impegno coraggioso, anche se è possibile alleviare alcuni dei dolori e prevenire ulteriori problemi. Tra le cause più comuni di dolore al piede sono sperone calcaneare, che sono causati da un danno al tessuto del tallone; tendiniti, che deriva da un uso eccessivo, e vesciche causate da eccesso di attrito. Di solito è possibile ovviare a tali problemi del piede minori con una buona routine e la calzatura giusta, anche se si dovrebbe vedere un medico per problemi persistenti o più grave. Preparazione adeguata può anche fare un mondo di differenza per un corridore con un piede male. Cose che ti serviranno
    scarpe da corsa, correttamente montati
    pastiglie in blister
    Inserti
    Mostra più istruzioni
    1

    idratare i piedi ogni giorno con la lozione. Piedi ben idratata non sono soggette ad attrito, che può causare vesciche dolorose. La routine idratante può anche raddoppiare come un massaggio per contribuire a migliorare la circolazione dei piedi, che a loro volta possono alleviare sperone calcaneare e tendiniti.
    2

    cercare un negozio specializzato in scarpe da corsa e di chiedere a qualcuno su a il personale per aiutarvi a scegliere il tipo corretto e in forma di scarpa. Andare al negozio, alla fine della giornata, mentre i piedi sono in uso. In questo modo, avranno gonfiore simile a quella da corsa, e problemi come sperone calcaneare o punti di attrito saranno più evidenti.
    3

    Inserire un inserto nella scarpa se si dispone di tacco speroni o sono inclini a una tendinite. Sperone calcaneare può essere aiutato da un plantare a forma di ciambella che riduce la pressione sul tendine di Achille. Con il supporto sul posto, l'infiammazione è generalmente ridotto, rendendo più facile per funzionare con sperone calcaneare. Runners inclini alla tendinite possono utilizzare un inserto a cuneo piede o plantare. Questi tipi di supporto aiutano a prevenire i piedi piatti associati a tendinite.
    4

    Stretch prima di eseguire. Lo stretching aiuta non solo preparare i muscoli per l'esercizio, può anche prevenire le fiammate di tendinite e di rendere tallone spinge meno evidente. Un tratto comune è la fibbia al ginocchio: Sdraiati su un pavimento o un tappetino in moquette e di portare entrambe le ginocchia al petto. Tieni questo allungamento per 10 secondi e ripetere cinque volte. Un altro tratto, che è per i muscoli del polpaccio e tallone, è la parete push-up. Stand con i palmi delle mani contro un muro con le dita dei piedi rivolte in avanti. Stare su una gamba 2-3 metri dal muro, mentre l'altra gamba è piegata con il ginocchio in su. Tieni questo allungamento per 10 secondi, poi cambia gamba, ripetere 10 volte.
    5

    Lubrificare le zone dei piedi che un sacco di attrito. Lubrificazione come la vaselina può fare correre con vesciche più facile, e può prevenire nuove vesciche pure.
    6

    Applicare un pad blister per le vesciche per ridurre ulteriormente i danni e dolore. Pastiglie in blister sono cuscinetti di gel con una sottile pellicola appiccicosa che aderisce alla pelle per proteggere e ammortizzare un blister.