| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le cose che dovete sapere sulla la Maratona di New York

    Dal 1970, la Maratona di New York ha tenuto fermo come una delle maratone più prestigiose del mondo. Con un percorso che porta i corridori attraverso tutti e cinque i buroughs città, il New York City Marathon attira concorrenti da tutto il mondo. Ogni novembre, migliaia di corridori si dirigono verso la Grande Mela per sperimentare le molteplici sfaccettature di questa corsa su strada. Storia

    L'originale 1970 di New York City Marathon semplicemente avvolto corridori più volte intorno a Central Park. Solo 127 i corridori hanno iniziato la gara inaugurale e 55 finito la maratona. Con un nuovo design corso nel 1976, più di 2.000 atleti iscritti alla maratona. Il numero è cresciuto a 9.000 nel 1978, mentre la gente accorreva per godersi la strada panoramica della maratona. Molti eventi aggiunti alla popolarità della manifestazione. La gara del 2001 si è svolta appena due mesi dopo l'11 settembre World Trade Center attacco, creando un senso di unità e di normalità in città. La gara ha ospitato Marathon Championships degli uomini Stati Uniti nel 2009. Nel 2010, più di 45.000 corridori concluso la gara, un record al momento.
    Applicando

    Chiunque sarà di almeno 18 anni di età alla data del gara può applicare per il New York City Marathon. Tuttavia, a causa di un massiccio numero di iscrizioni, solo un numero specifico sarà accettato, e una lotteria è tenuto a determinare i vincitori. A partire dal 2011, la quota di iscrizione è di $ 196 per gli abitanti degli Stati Uniti e di 281 dollari per i corridori internazionali.
    Qualificazione

    parte la lotteria, alcuni candidati sono date spot in gara sulla base di altri titoli. I membri del New York Road Runners Club Nuova hanno diverse opzioni per la qualificazione. Le persone che hanno completato almeno 15 precedenti New York City Marathon riceveranno anche macchie. Inoltre, i corridori che completano altre maratone in base a uno standard di tempo impostato ricevono esenzioni. Per esempio, gli uomini età 18-39 che completano una maratona in meno di 2 ore, 55 minuti qualificano per il New York City Marathon.
    Corso

    Il corso Nuova è uno ragione per cui molti corridori sono attratti dalla gara. La maratona attraversa tutti i cinque quartieri della città: Staten Island, Brooklyn, Queens, Bronx e Manhattan. Questo include l'esecuzione di cinque ponti. La gara inizia nei pressi del Ponte di Verrazano, dove il corso vede la sua massima elevazione a più di 250 metri. Il miglio finale del corso lo riporta alle sue radici, come la gara termina a Central Park. Durante il corso, i corridori sono curati con l'acqua, stazioni mediche, bagni e anche di intrattenimento da una varietà di gruppi musicali.
    Fun Facts

    Il New York City sito web Marathon stima che la linea 2 milioni di spettatori il corso per guardare i corridori, e 330 milioni in più orologio tramite broadcast. Circa 1,6 milioni di tazze di acqua vengono distribuiti ai concorrenti lungo il percorso. Più di 105.000 persone si applicano per essere in gara, mentre più di 600.000 dollari di montepremi viene assegnato ai migliori corridori. A partire dal 2010, record di 2:07:43 maschile è stato pubblicato da Tesfaye Jifar dell'Etiopia nel 2001. Il record femminile è pari a 02:22:31, gestito da Margaret Okayo del Kenya nel 2003.