| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per 5K se non hai mai Ran

    Se non hai mai eseguito e stanno cercando di entrare in questo sport, la firma per una corsa di 5 km è un ottimo modo per motivare te stesso. 5K gare sono diventati molto popolari soprattutto perché la distanza relativamente breve fa una corsa realizzabile per i corridori alle prime armi. La sfida della velocità sostenuta è un buon allenamento per i corridori intermedi che cercano di fare una distanza più lunga, come 10Ks o mezze maratone. Non è difficile trovare un evento 5K nella maggior parte delle città, ma la formazione per la corsa richiede tempo e un piano strutturato se non avete mai eseguito per la prima distanza. Istruzioni
    1

    Schedule 20 o 30 minuti tre volte a settimana per l'esecuzione pratica. Spazio questi tre giorni durante la settimana per dare al vostro corpo la possibilità di riposare tra le sessioni. Evitare di concentrarsi sulla velocità. Questo verrà come le ossa diventano più forti e il tuo corpo si abitua a correre. Focalizza la tua attenzione su come aumentare il tempo e /o distanza che si esegue durante ogni sessione.
    2

    Inizia prendendo un cinque minuti di camminata per riscaldare il corpo, poi si alternano 60 secondi di corsa e 90 secondi di camminare. Una volta che il tuo corpo si sente comodo a questo ritmo, passare alla fase successiva.
    3

    Dopo i cinque minuti di warm-up, si alternano 90 secondi di corsa e 120 secondi di camminare. Quando il corpo si sente a suo agio con questo ritmo, passare al livello successivo.
    4

    Dopo i cinque minuti di warm-up, si alternano 90 secondi di corsa, 90 secondi di camminare, tre minuti di jogging , a tre minuti di cammino.
    5

    Dopo i cinque minuti di warm-up, si alternano tre minuti di corsa, 90 secondi di camminata, cinque minuti di jogging, 2 ½ minuti a piedi.
    Pagina 6

    Dopo i cinque minuti di warm-up, si alternano cinque minuti di jogging e tre minuti di cammino.
    7

    Dopo i cinque minuti di warm-up, si alternano cinque minuti di fare jogging, a tre minuti di cammino, otto minuti di jogging e tre minuti di cammino.
    8

    Salta i cinque minuti di warm-up e fare jogging consecutiva di 25 minuti, o 4K se si è misurazione della distanza.
    9

    Jog per 28 minuti consecutivi, o 4.5K.
    10

    Jog per 30 minuti consecutivi, o 5K. Congratulazioni. Ora si è pronti per eseguire il primo 5K corsa.