| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso impostare una gara 5k?

    Anche se la pianificazione della logistica di un 5K corsa può essere stressante, coordinando l'evento può rivelarsi un'esperienza gratificante per i corridori e te stesso. Dal momento che la sfida e fattori di motivazione della gestione di un 5K appello ai principianti e ai corridori avanzati, pubblicizzare il vostro evento sarà necessario informare i partecipanti e di attrarre i volontari necessari per accoglierli. Per garantire la vostra corsa 5K è un successo, è necessario pianificare tutto da chiusure di strada per il giorno della gara logistica alla mappatura del percorso corrente. Istruzioni
    1

    Contattare il governo della città ufficio eventi e richiedere informazioni su permessi necessari per impostare un percorso da corsa 5K. Informare la città eventi coordinatore di eventuali scorte di polizia necessarie, chiusure di strada o barricate.
    2

    Creare il percorso. Se non si è in grado di ottenere barricate che il flusso del traffico di controllo e la direzione, la trama di un percorso composto per lo più a destra si trasforma per evitare di attraversare strade opposte. Utilizzare siti web di mappatura, come Google Maps, USA Track & Field o MapMyRun.com, per pianificare il percorso e calcolare l'esatto 5K distanza.
    3

    stampa volantini e inviare inviti agli amici, famiglia e altri corridori sulla tua 5K evento. Utilizzare esecuzione forum della comunità nella vostra zona per pubblicizzare l'evento. Luogo volantini nei negozi di alimentari, negozi di sport e club in esecuzione per generare esposizione. Includere le informazioni di contatto sul volantino, tra cui un sito URL se ne hai uno per la gara.
    4

    Chiedi volontari per aiutare con la registrazione, distribuire acqua lungo il corso, istituito tavoli per cibo e bevande dopo la gara, monitorare bagni chimici e di altri compiti. Sollecitare l'aiuto dei vicini di casa, in esecuzione i membri dell'organizzazione, amici e familiari.